SPOILER su Bull, Scandal, Blindspot, Arrow, The Blacklist e HTGAWM

Chi tornerà a infastidire il Dr. Bull nella seconda stagione? Di chi potrà fidarsi Mellie negli episodi conclusivi di episodi? Ci sarà spazio per l’amore tra i membri della Task Force? Questo e non solo nelle righe sottostanti…

  • Bull

Jill Flint riprenderà i panni di Diana Lindsay e tornerà a complicare la vita di Bull nella prima della seconda stagione.

  • Scandal

Fitz potrebbe rivelarsi un alleato di Mellie nella stagione finale… “Niente mi aggrada di più del sapere che tra tutte le persone del mondo, l’unica a cui può rivolgersi e che comprende la situazione appieno è Fitz” afferma Bellamy Young ricordando la scena tra gli ex coniugi nel balcone della Casa Bianca. “Tali rapporti perdurano e sono davvero entusiasta di vedere Fitz e Mellie riscoprire l’importanza della loro connessione in un modo nuovo”.

  • Blindspot

Nonostante siano trascorsi alcuni anni, al ritorno della serie la squadra sarà alquanto intatta – anche se questo non necessariamente significa che loro lavoreranno ancora insieme. “Il team sarà lo stesso nella terza stagione, ma avranno passato tutta una serie di esperienze nei due anni trascorsi che portano una nuova prospettiva” afferma il produttore esecutivo Martin Gero. “Ma c’è bisogno di riunire il gruppo all’inizio della 3^ stagione”. Oh, e potrebbero esserci nuovi membri nella squadra.

  • Arrow

Dopo tutto quello che è successo, Oliver sarà un uomo cambiato… “Questa stagione, cerchiamo di fornirvi una versione differente” del personaggio – dice l’EP Marc Guggenheim. Oliver “era pronto a andare avanti con la sua vita. L’Oliver Queen che vedrete nella 6.01 è sempre la persona che conoscete e talvolta amate, ma ha un senso diverso di se stesso… Penso che lo vedrete consigliare alle persone della sua vita un cambiamento”.

Guggenheim spiega che dopo i dieci anni molto difficili (i cinque da supereroe e i cinque d’inferno prima), “quello che ci interessa è vedere più di Oliver come mentore quando le varie persone della sua vita affronteranno le loro di sfide”.

  • The Blacklist

Con tutte le cose che la Task Force si troverà ad affrontare, l’amore potrebbe essere l’ultimo dei loro pensieri, ma questo non significa che non ci proveranno. “Ho sentito che era tempo” afferma l’EP Jon Bokenkamp circa quanto successo tra Aram e Samar nel finale. “Abbiamo accennato a quella storia, ma volevamo anche la vittoria, che il bravo ragazzo ottenesse la ragazza. Janet ha aperto la mente di Aram nel modo in cui egli pensa e opera, eppure egli è tornato da Samar. C’è una grande dinamica tra di loro che è un po’ insolita. La nostra serie non è mai stata grande nelle relazioni amorose, quindi è una sorta di nuovo territorio per noi, è una grande storia e sarà divertente da guardare evolversi”.

  • How To Get Away With Murder

Anche se ha cercato di fare ammenda, non aspettiamoci che Frank torni a essere un membro del Team Keating in un qualunque momento presto. “Frank ha un lungo cammino per tornare nelle grazie di Annalise dice l’EP Pete Nowalk. “Vedremo se lui intraprenderà tale strada o se sarà un lupo solitario la prossima stagione”.
[Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...