SPOILER su OUAT, The Fosters, Game Of Thrones, Younger, Shadowhunters, Fear TWD e Arrow-verse

Cominciamo la settimana con gli ultimi scoop su una delle potenziali coppie di Game Of Thrones e il clima difficile che gli attende, un momento di difficoltà per Magnus di Shadowhunters, le nuove sfide che attendono Brandon e Jesus Foster e non solo…

  • Once Upon A Time

L’EP Adam Horowitz tramite Instagram ha rivelato che la prima scena della settima stagione sarà ambientata sulla Main Street della buon vecchia Storybrooke, riporta TVLine.

  • The Fosters

Brandontroverà lentamente la sua strada” anticipa la produttrice esecutiva Joanna Johnson con TV Guide. “Lui sta ancora cercando di affrontare le conseguenze di quello che ha perso e di quale sarà il suo futuro, […] cerca di capire cosa può fare quest’anno per essere produttivo e non perdere la fiducia. Lui è sicuramente in difficoltà ma cerca anche di sostenere la sua famiglia come può”.

Nel frattempo, Brandon e Jesusavranno i loro problemi, di sicuro. Cercheranno di ritrovare la fiducia nell’altro. Parte del danno celebrale di Jesus è che lui non vede le cose in modo del tutto logico e forse non riesce a esaminarle come qualcuno che non ha subito il suo stesso infortunio”. Anche Jesus cerca di capire quale sarà il suo futuro. Lui ha ancora problemi con questi eccessi emotivi e fisici. Sarà un lungo ricovero per lui e la famiglia perché influenza tutti”.

  • Game Of Thrones

Missandei e Grey Wormsi sono sempre nascosti dietro il loro dovere riconosce Nathalie Emmanuel con EW. “Ma in momenti come questo dove non è garantito se si vedranno di nuovo, dove lui potrebbe essere ucciso e lei potrebbe essere… chi lo sa… loro devono confrontarsi con le proprie emozioni e sentimenti reciproci”.

Inoltre, in questa stagione “il ruolo che ha svolto Missandei diventa ancora più importante perché loro andranno incontro alla guerra e alla potenziale morte. Le distrazioni non sono molto apprezzate, tuttavia Missandei ne avrà alcune di suo” aggiunge l’attrice.

  • Shadowhunters

Nel prossimo episodio, il dolore che prova Magnus (risvegliato dal recente scambio di corpo con Valentine) sembra prendere il sopravvento sullo Stregone come vediamo in questa immagine rilasciata da TV Insider. Tale situazione potrebbe portare o derivare da quella che appare essere una chiacchierata seria tra Magnus e Alec, ma quali saranno le conseguenze? L’amore dei Malec sarà più forte di tutto oppure questo sfogo sarà l’inizio di qualcosa di più grave?

  • Younger

Ci sono delle speranze per la coppia Josh/Liza? “Non lo so. Vedremo. È una stagione interessante per entrambi” dice Nico Tortorella a TV Guide. “Credo che Josh e Liza si ameranno sempre” aggiunge Sutton Foster, “abbiamo poche scene insieme ma ci sarà sempre qualcosa lì. Persino la mancanza di loro due insieme ti porta a desiderarli ancora di più“.
Bonus scoop: una cosa è certa, non è chiaro al momento con chi Liza starà alla fine della serie… “potrebbe essere Josh. Potrebbe essere Charles. Potrebbe essere qualcun altro. Sapete, loro non sono gli unici due uomini al mondo” afferma il creatore Darren Star.

  • Arrow-verse

Sulla scia della rivelazione del titolo della prima di The Flash (“Rebirth”), apprendiamo che Arrow comincerà la sesta stagione con “Fallout” (le “conseguenze” probabilmente dell’esplosione sull’isola) mentre la terza stagione di Legends Of Tomorrow inizierà con il “Freakshow” causato forse dalla presenza dei dinosauri al termine della scorsa stagione. Supergirl, tu cosa ci dici? Riporta TVLine.

  • Fear The Walking Dead

La famiglia Clark si ritroverà “in una situazione molto precaria e molto pericolosa” nella 2^ parte della stagione anzitutto perché “sarà una lotta” specialmente per Madison controllare e gestire il ranch dice lo showrunner Dave Ericsson con EW. Poi c’è la questione dell’omicidio di Jeremiah che i Clark faranno passare come suicidio, come se Otto avesse fatto la cosa giusta per la sua gente e i suoi figli. Ma c’è il rischio ovviamente che la verità venga fuori andando avanti”.

Per quanto invece riguarda Strand, “credo che dare alle fiamme la barca sia simbolico. È lui che seppellisce il vecchio se stesso e si tratta tipo di ripartire per lui, anche se non significa che quando lo ritroveremo sarà di nuovo sulla cima del mondo. Non sarà così ma anzi, affronterà alcune cose, così come gli altri personaggi” dice Ericsson.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...