“Good Girl”: Christina Hendricks entra nel cast del nuovo dramma NBC

Dietro ogni Mad Man c’è una Good Girl – o qualcosa del genere.

Christina Hendricks, alias l’inimitabile Joan Harris di Mad Men, ha firmato per recitare al fianco di Retta (Parks and Recreation) e Mae Whitman (Parenthood) nel nuovo dramma targato NBC che debutterà in midseason, Good Girls. Lei sostituirà Kathleen Rose Perkins (Episodes), la quale ha lasciato il progetto poco dopo che esso è stato ordinato a serie.

Descritto come Thelma & Louise che incontra Breaking Bad, Good Girls – dall’ex produttrice esecutiva di Scandal Jenna Bans – si incentra su tre mamme di periferia che decidono esser arrivato il momento di farsi valere rapinando il supermercato locale con delle pistole giocattolo. Quando il manager di sfuggita intravede una di loro e il bottino è molto più di quanto si aspettassero, non ci vorrà molto alle tre amiche per realizzare che la fuga perfetta sarà più difficile di quanto pensassero.

Hendricks interpreterà Beth, la sorella maggiore del personaggio di Whitman e leader del gruppo, una mamma esausta che comincia a realizzare di essere l’ultima ruota del carro quando il marito Dean (Matthew Lillard) ha una relazione. Demoralizzata, arrabbiata e stufa della sua vita, Beth lotta con il senso di colpa e la paura dopo la rapina, ma alla fine scopre un nuovo e fiero lato di se stessa diventando una potente forza con cui fare i conti.

Dal termine di Mad Men due anni fa, Hendricks ha recitato in Hap and Leonard e Another Period. [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...