“Marvel’s New Warriors”: annunciati i membri del cast

Marvel’s New Warriors ha trovato la sua Squirrel Girl!

La stella di This Is Us, Milana Vayntrub ha ottenuto l’ambita parte nella nuova comedy di Freeform, dove sarà affiancata da Derek Theler (Baby Daddy), Jeremy Tardy (Dear White People), Calum Worthy (Austin & Ally), Matthew Moy (2 Broke Girls) e Kate Comer (The Comeback).

Vayntrub interpreterà Doreen Green, alias Squirrel Girl, una fangirl totalmente competente con l’incredibile potere di… uno scoiattolo. La sua più grande qualità è l’ottimismo, ed il suo miglior amico è uno scoiattolo domestico, Tippy Toe.

Theler sarà Craig Hollis (alias Mister Immortal), il quale non può morire… o almeno così dice lui. Anche se il super potere di Craig sembra fantastico, lui non ne ha mai fatto uso, ma del resto se ha tutto il tempo del mondo per apprendere come fare qualcosa di eroico, che fretta c’è?

Tardy sarà Dwayne Taylor (alias Night Thrasher), una promotrice spudorata e imprenditrice che crede fortemente nella giustizia.

Worthy sarà Robbie Baldwin (alias Speedball), un impulsivo che cerca di piacere a tutti con un distorto senso di fiducia che lancia sfere d’energia cinetica le quali sono totalmente fuori controllo.

Moy interpreterà Zack Smith (alias Microbe), un timido ipocondriaco la cui abilità consiste nel poter parlare con i germi che gli dicono dove sei stato, cosa hai mangiato e con chi hai dormito. È impossibile nascondergli qualcosa.

Comer sarà Deborah Fields (alias Debra), una fiera, divertente e perspicace telecinetica di basso livello – talmente basso che può muovere un bicchiere di carta.

New Warriors debutterà su Freeform nel 2018.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...