“Empire 4”/“Star 2”: crossover confermato, sarà Cookie vs. Carlotta

Adesso è ufficiale: gli universi di Empire e Star si scontreranno questo autunno con un crossover evento che porterà Cookie e Carlotta faccia a faccia per la prima volta.

Fox ha annunciato che il mashup tra le due serie a tema musicale di Lee Daniels (al debutto entrambe il 27 Settembre) inizierà nella prima della 4^ stagione di Empire e si concluderà nella prima della 2^ stagione di Star.

I dettagli al momento non sono stati rivelati, ma la rete conferma che Latifah porterà la sua diva a Empire e Jussie Smollett (Jamal) apparirà in Star. Le sinossi intanto anticipano:

“Alla soglia del 20° anniversario di Empire Entertainment, Lucious fa la sua prima apparizione pubblica dopo l’esplosione a Las Vegas, mentre tutti i membri della famiglia Lyon, così come l’infermiera di Lucious, Claudia (guest star Demi Moore), hanno i loro interessi nel fatto che Lucious riacquisisca le sue facoltà fisiche e mentali. Dopo in Star, le ragazze – con Carlotta come loro manager – continueranno ad affrontare degli ostacoli, nonostante la loro vittoria al Atlanta NextFest”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...