“The Fosters 5”: anticipazioni sulle prospettive per Callie, la ‘guerra civile’ che ci sarà in casa

È giunto il momento di darti una svegliata, Callie.

La prima della quinta stagione di The Fosters [contiene SPOILER] ha visto l’adolescente di fronte alla sua sfida più grande finora: cercare di scappare da un pericoloso trafficante sessuale. Mentre Callie è riuscita a uscirne illesa, Stef le ha detto chiaramente che se continuerà su tale strada, la prossima volta potrebbe non essere altrettanto fortunata.

Cosa ci vuole perché tu cominci a valorizzare la tua vita?” ha chiesto Stef alla figlia. Queste parole agiranno come una sorta di rivelazione per Callie che comincerà a investire nel suo futuro questa stagione; il produttore esecutivo Peter Paige lo anticipa qui di seguito.

Altrove nell’episodio, Jesus credeva che Brandon e Emma fossero stati insieme, così in un atto di rabbia si è sfogato con la stanza del fratello. Alla fine, Emma è riuscita a convincere il suo fidanzato che non è successo niente, e la coppia si è ricomposta – tuttavia, i loro problemi non sono finiti…

Cosa aspettarsi dai prossimi episodi | “La domanda posta da Stef al termine della prima cambia davvero il tono del resto della stagione” spiega Paige. “[Essa] tocca Callie e profila il suo percorso. Quindi nonostante il fatto che questa puntata è stata probabilmente una delle più cupe che abbiamo mai fatto, questa stagione vede in realtà un ritorno alla famiglia e alla questione più leggera di cosa significa essere una famiglia, crescere, essere una coppia e tutte queste cose”.

Callie | “Lei ha un forte senso della giustizia” afferma l’EP. “Ha forza e potere. [Ma] non ha alcuna abilità di far valere ciò anche per se stessa. Lei non si considera abbastanza da assicurarsi di essere anzitutto al sicuro, per poi agire fuori da quello spazio. Così comincia a valutare ciò. Con questo intendo dire che lei comincerà a investire in aree della sua vita – i suoi disegni, la scuola e le idee per il college. Comincia a investire in una relazione. È un’opportunità per Callie per concentrarsi su se stessa”.

E dopo la confessione di Troy, come si metteranno le cose per il caso di Callie? “Dirò questo, come nel mondo, la giustizia non è sempre una linea retta, non è sempre tutto evidente” risponde Paige.

Jesus – Emma – Brandon | Nel suo discorso a Jesus, Emma è stata “onesta in parte. Lei vuole che stiano bene. Ama moltissimo Jesus. Ma la strada da percorrere è sicuramente accidentata”.

Nel frattempo, Brandon non ha preso bene il come il fratello ha distrutto la sua stanza… “All’inizio della stagione, in casa abbiamo praticamente la guerra civile. Loro sono arrabbiati come mai lo sono stati prima. Brandon giustamente voleva aiutare Jesus, ma gli ha tenuto nascoste delle cose. Così Jesus ha ragione di sentirsi ferito e arrabbiato. La sua espressione di quella rabbia è probabilmente inopportuna, ma di nuovo, lui ha un danno celebrale. La situazione in casa è molto complessa per tutti”.

Circa invece un possibile risvolto romantico per Brandon e Emma… “Ne abbiamo parlato, in realtà. Solo ci sembrava imperdonabile. Io non lo capisco appieno, ma a un sacco di gente piace odiare Brandon. Non volevamo fornirgli una ragione concreta e giustificabile” dice l’EP.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...