“Ghosted”: Amber Stevens West nuova series regular

L’attrice di The Carmichael Show, Amber Stevens West si è ripresa in fretta dalla cancellazione della sitcom NBC: l’ex membro delle ZBZ di Greek si è unita al cast della nuova commedia paranormale targata Fox, Ghosted in qualità di series regular.

La serie si concentra sull’improbabile partnership tra uno scettico cinico (interpretato da Craig Robinson) e un genio “vero credente” (Adam Scott) che vengono reclutati per indagare su fenomeni inspiegabili a Los Angeles, il tutto mentre scoprono un enorme mistero che potrebbe minacciare l’esistenza della razza umana.

West sarà co-protagonista nei panni di Annie, un’intelligente, divertente e coi piedi per terra specializzata in tecnologie/esperta di armi al Bureau Underground. Annie è un’idealista che crede nella missione del Bureau – ma è tanto appassionata nella progettazione di sofisticate armi per combattere nemici paranormali, tanto quanto per passare del tempo con il suo cane, bere rosé economico e guardare le ultime serie TV di successo.

Del cast fanno parte anche Ally Walker (The Profiler) e Adeel Akhtar (The Night Manager). Edi Patterson (Vice Principals), che ha interpretato Delilah nel pilot, non tornerà nella serie. Oltreoceano il debutto è fissato per Domenica 1° Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...