SPOILER su The Goldbergs, Arrow, Superstore, The Originals, Homeland, Younger e iZombie

Tornano le ultime di Michael Ausiello circa il triste destino di uno dei protagonisti di Homeland, la possibile redenzione per un membro del Team Arrow, un nuovo arrivo in The Originals e non solo…

  • The Goldbergs

Anche se non sarà al cento per cento un omaggio a Weird Science, la prima della 5^ stagione includerà alcuni elementi della commedia dell’85 che ha riunito Anthony Michael Hall con il regista John Hughes.

  • Arrow

Circa il futuro di Black Siren, la co-showrunner Wendy Mericle ha detto: “non so se c’è qualche domanda riguardo se [l’idea] di riscatto verrà o meno fuori, deve farlo. Suo padre è lì. Oliver si trova lì. Tutti si chiederanno se è possibile oppure no trovare dentro di lei un po’ di Laurel, della Laurel Lance che loro conoscevano e amavano”. Detto questo, “io trovo che lei sia interessante [come cattiva]. Black Siren è una tipa tosta” aggiunge Mericle.
Bonus scoop: anche se Adrian Chase è morto, la lotta di Oliver per nascondere la sua identità segreta è tutt’altro che finita. Alcune voci riportano che egli sarà perseguitato da un agente dell’FBI questa stagione.

  • Superstore

Mateo si infatuerà di un bellissimo operaio edile di nome Scott che aiuterà a rimettere in sesto il Cloud 9 dopo il tornando. Per quanto riguarda il come ciò influenzerà la relazione di Mateo con Jeffnon dimentichiamoci di quel messaggio in segreteria – solo il tempo ce lo potrà dire.

  • The Originals

La quinta stagione introdurrà una vampira “calcolatrice” di nome Margot i cui giorni di gloria risalgono addirittura agli anni ’20 in Europa. Ci sono due cose da sapere circa Margot: la prima è che lei recentemente si è trasferita a New Orleans e la seconda è che ha una “devozione quasi zelante verso la sua famiglia”.

  • Homeland

Quinn è morto. Homeland ha già usato qualche espediente di troppo con noi circa l’invincibile sicario interpretato da Rupert Friend. Il personaggio è morto.

  • Younger

Anche se Josh e Kelsey finiranno insieme, non sarà per molto tempo. L’assistente di Maggie, Montana avrà Josh abbastanza saldamente sotto il suo incantesimo per un po’.

  • iZombie

La quarta stagione inizierà con una “storia circa la corruzione” anticipa il produttore esecutivo Rob Thomas. “Ci sono cervelli appena sufficienti a disposizione per gli zombie di Seattle. C’è un mercato nero di cervelli. Gli zombie soffrono la fame. Questo ci fornisce un modo di opportunità per la storia”.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...