SPOILER su Game Of Thrones, NCIS: LA, Arrow, Teen Wolf, Blindspot e Shadowhunters

Con un giorno di anticipo, ecco gli scoop di Natalie Abrams sulla nuova missione di Scott McCall e il suo branco, le scoperte che attendono Clary, un nuovo amore che sfocerà forse a Star City e altro ancora….

  • Game Of Thrones

La rete HBO non vuole che venga svelato nulla, tuttavia… Nei primi cinque minuti della prima della settima stagione i telespettatori esulteranno mentre nei successivi cinque rabbrividiranno dalla paura.

  • NCIS: Los Angeles

Kensi e Deeks dovranno occuparsi di alcuni ostacoli relativi alle nozze dal momento che Deeks esiterà a dire a sua madre che sono fidanzati.

  • Arrow

Black Canary avrà un nuovo interesse amoroso questa stagione. “Affermerei di sì a tal proposito, ma non ho intenzione di dire chi sarà, perché è una storia divertente di cui siamo entusiasti” afferma la produttrice esecutiva Wendy Mericle. E nonostante sembrava esserci come una chimica istantanea con questa persona, Mericle esclude un candidato: “non è Diggle” dice lei. “Per questo è così divertente”.

  • Teen Wolf

Il primo paio dei nuovi episodi cercheranno di rispondere al cosa sta succedendo a Beacon Hills; dopo una serie di morti misteriose, Scott e il suo branco decidono di aspettare prima di andare al college per cercare di capire quale male si sta nascondendo in città. Qualsiasi esso sia, è molto antico. E se avete paura dei ragni non vi piacerà.

  • Blindspot

Reade otterrà un’importante promozione questa stagione.

  • Shadowhunters

Il prossimo episodio sarà ricco di grandi momenti per Clary. La shadowhunter finirà in una missione con Jace – e quando crederà che lui si trova in pericolo, comincerà un po’ a capire come si sente circa il suo ex. Ma la realizzazione più grande arriverà al termine dell’episodio, quando Clary scoprirà qualcosa che cambierà, beh, tutto per lei.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...