“The Flash 4”: rivelate le descrizioni per un nuovo trio di personaggi

Non è più un segreto che The Thinker arriverà nella quarta stagione di The Flash, dopo esser stato menzionato da Abra Kadabra, i produttori del dramma CW hanno confermato che Clifford Devoe sarà il nuovo antagonista di Barry Allen e del S.T.A.R. Labs team.

Tuttavia, ci sono un altro paio di personaggi in arrivo nei prossimi episodi e ThatHashtagShow.com ci rivela di chi si tratta…

Clifford Devoe/The Thinker |Maschio, sulla quarantina/cinquantina, qualunque etnia. Dopo esser stato colpito dall’esplosione dell’acceleratore di particelle, Clifford Devoe è diventato un metaumano estremamente intelligente. Un super genio che progetta di sistemare tutto ciò che vede di sbagliato nell’umanità. Membro fisso del cast per la 4^ stagione.

Il meccanico | Donna, sulla trentina/quarantina, qualunque etnia. Un ingegnere estremamente intelligente che progetterà i dispositivi per Clifford Devoe. Sostanzialmente, il braccio Destro di Devoe che lo sosterrà indipendentemente dalle conseguenze. Volto ricorrente.

Ralph Dibny/Elongated Man | Maschio, sui trentacinque, qualunque etnia. Un tipo alla Ryan Reynolds o Chris Pratt. Ralph è in grado di cambiare drasticamente la forma del suo corpo, ma sta avendo delle difficoltà a modificare i suoi modi. Importante ruolo ricorrente che potrebbe tornare nella quinta stagione.   [SpoilerTV]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...