“Scream 3”: Tyga e C.J. Wallace entrano nel cast

MTV ha ingaggiato il rapper Tyga per un ruolo chiave nella terza stagione di Scream che come sappiamo fungerà da “reset” per la serie.

Tyga (i cui crediti includono Barbershop: The Next Cut e Boo! A Medea Halloween) interpreterà Jamal, il leale ma anche sopra le righe fratellastro del nuovo protagonista Deion. Come riportato in precedenza, Deion è un giocatore di football alla Michael B. Jordan vicino a ottenere una borsa di studio per il college quando un serial killer mascherato comincia a infastidirlo.

C.J. Wallace (Notorious, Everything Must Go) sarà invece Amir, un “prodigio socialmente impacciato” che desidera una carriera musicale ma nasconde tale obiettivo a tutti quello che conosce. I suoi battibecchi con il killer (perché ovviamente ne avrà alcuni) gli faranno riconsiderare quanto duramente è disposto a impegnarsi per inseguire il suo sogni… beh sapete, se resterà vivo.

Sia Tyga che Wallace saranno series regular in Scream. La serie tornerà nel mese di Marzo con un cast tutto nuovo e una trama che probabilmente non sarà legata agli eventi della prima e della seconda stagione. Brett Matthews (The Vampire Diaries, Supernatural) sarà il nuovo showrunner.   [TVLine]

Annunci

One thought on ““Scream 3”: Tyga e C.J. Wallace entrano nel cast

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...