“Mr. Robot 3”: primo sguardo a Elliot e nuove anticipazioni

Il finale della seconda stagione di Mr. Robot si è concluso con un colpo di pistola quando l’hacker Elliot è stato ingannato dal dirigente della E Corp, Tyrell Wellick.

Ma il creatore e produttore esecutivo della serie, Sam Esmail rivela che i fan non dovranno attendere a lungo per scoprire il destino di Elliot. “Rispettiamo troppo il pubblico per lasciare quel cliffhanger tale”.

In questa prima immagine che ci offre Entertainment Weekly non solo Elliot sta bene, ma sembra anche vivere al massimo in una stanza piena di hacker e delle loro “armi”. Elliot compirà i suoi prossimi passi dopo aver appreso della fase 2 di Mr. Robot.

La terza stagione è circa Elliot e il suo tentativo di riprendersi e lottare contro le persone che lo hanno usato” afferma Esmail, l’EP rivela inoltre che il tema centrale per i dieci nuovi episodi (al debutto oltreoceano in Ottobre) è la disintegrazione. “Elliot non resterà a guardare” … piuttosto si siederà di fronte a un computer.

Altro grande pezzo del puzzle è Wellick che come ricorderete è stato assente per la maggior parte della scorsa stagione, ma che tornerà in un modo importante quest’anno e possiamo aspettarci alcune informazioni circa cos’ha combinato durante il suo allontanamento da Elliot.

Con Tyrell, non sappiamo molto circa i suoi spostamenti o cosa gli sia successo” continua Esmail. “C’è tanta di quella narrazione circolare che approfondiremo con questo personaggio questa stagione”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...