“Designated Survivor 2”: Zoe McLellan entra nel cast

L’ex stella di Dirty Sexy Money, Zoe McLellan tornerà al lavoro presso la rete ABC, con un ruolo da series regular in Designated Survivor.

McLellan – che recentemente ha recitato nelle prime due stagioni di NCIS: New Orleans – prenderà parte alla seconda stagione del dramma politico nei panni di Kendra Daynes, un avvocato brillante che ottiene il suo lavoro dei sogni alla Casa Bianca come consigliere.

McLellan si unisce agli altri due nuovi arrivati, Paulo Costanzo (Royal Pains) e Ben Lawson (The Deep End) che interpreteranno rispettivamente il direttore politico della Casa Bianca e un agente del MI6 che incrocia la sua strada con quella dell’agente dell’FBI Hannah Wells.

Secondo il protagonista della serie, Kiefer Sutherland i tre sono “personaggi principali” aggiunti alla seconda stagione “per perfezionare le complessità di gestire la Casa Bianca [e] permetterci di approfondire le vite dei nostri protagonisti”.

I precedenti crediti di McLellan includono Suite, JAG e Star Trek: Voyager. Designated Survivor oltreoceano tornerà in autunno, ma una data precisa non è ancora stata annunciata.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...