SPOILER su Game Of Thrones, Arrow, Westworld, Riverdale, The Blacklist e Agents Of SHIELD

Ecco anche questa settimana le ultime anticipazioni di EW…

  • Game Of Thrones

Mentre sembra che l’equipaggio di Dany abbia evitato qualsiasi dramma in mare nella prima, sicuramente qualche problema arriverà nel secondo episodio – e l’anticipato ritmo più rapido della stagione comincerà a ingranare la marcia.

  • Arrow

Circa il prossimo antagonista, l’EP Wendy Mericle dice: “speriamo che sia dinamico e interessante come quelli del passato. Queste persone, o questa persona non sarà solo una spina nel fianco per Oliver, ma influenzerà tutta la squadra in modo diretto e personale”. E potrebbero essere Cayden James e Helix i responsabili? “Non si sa mai” ha risposto Mericle. “Loro sono ancora a piede libero. Non ci piace lasciare certe cose in sospeso”.

  • Westworld

Potrebbe esserci un po’ di confusione circa se Delos è riuscito a portare Abernathy fuori dal parco con i dati riservati. “Non credo che Abernathy sia entrato nel treno; non penso che nessun ospite ci sia riuscito” dice l’EP Jonah Nolan. Quando Lee è andato per recuperare Abernathy, egli non c’era “quindi lascio alla vostra immaginazione”. In altre parole, probabilmente egli è in giro per Westworld.

  • Riverdale

La sparatoria in cui è stato colpito Fred sicuramente non è stata un evento casuale come ha ipotizzato la voce fuori campo di Jughead. “Quella frase allude all’elemento criminale che affronteremo la prossima stagione” ha precisato l’EP Roberto Aguirre-Sacasa. “Dirò questo sperando che sia l’esatto contrario di ciò che pensate voi”.

  • The Blacklist

Il padre di Katarina potrebbe tornare se gli impegni di Brian Dennehy lo consentiranno. “Spero di vederlo di più” dice l’EP Jon Bokenkamp. “Ricordate, Dom e Liz non si sono ancora incontrati – non abbiamo mai visto quei due personaggi insieme – quindi è certamente una scena che mi piacerebbe scrivere. E quando si conosceranno? Io spero che Reddington non sia presente così che possano parlare liberamente”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il quasi-sacrificio di Yo-Yo per Mack e la sua figlia del Framework sicuramente rafforzerà la loro relazione andando avanti, ma non aspettiamoci che i due agenti abbiano presto dei figli loro. “Questo è un po’ esagerato” afferma l’EP Jeff Bell. “Si trattava di: guarda, credo abbiamo appreso entrambi di poter avere un futuro insieme”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...