#SDCC “iZombie 4”: Robert Knepper promosso a regular e altri scoop

iZombie ha scosso le cose nella terza stagione rivelando al mondo i non morti e le sorprese sono giusto appena iniziate.

I membri del cast e i produttori esecutivi della serie CW – Rose McIver, Malcolm Goodwin, Robert Buckley, Rahul Kohli, David Anders, Aly Michalka, Rob Thomas e Dianne Ruggiero-Wright – hanno preso parte al panel del San Diego Comic-Con e anticipato un po’ cosa c’è in serbo per Liv e il resto della gang…

•   “La terza stagione era un sogno” ha scherzato Thomas spiegando che la rivelazione degli zombie al mondo è sempre stata parte del piano a lungo termine per la serie. “Effettivamente, forse… ci siamo arrivati un po’ prima del previsto”.

•   Per quanto riguarda come Liv si sente circa le crisi nella “Nuova Seattle” McIver dice: “per lo meno ha questa comunità di persone intorno a lei che la conoscono e la sostengono. Sarà interessante da quale parte della recinzione lei cadrà. La sua posizione circa tutta la faccenda troverà una nuova identità per lei attraverso la stagione”.

•   “Mi piace interpretare la dinamica umana” dice Kohli. “È ciò con cui il pubblico può relazionarsi”, tuttavia l’attore ammette che è “allettante” voler interpretare uno zombie.

•   “Lui ci sarà per [Dale] proprio come c’è stato per Liv” afferma Goodwin circa Clive nella quarta stagione.

•   E Major è fermamente #TeamZombie? “La sua strada è stata piuttosto accidentata” riconosce Buckley. “Lui ha tipo trovato una casa a Fillmore Graves. Gli fornisce una sorta di scopo, che non aveva prima. Gli tiene anche la mente impegnata da tutta la faccenda ‘ragazza esplosa’”.

•   “È divertente che Blaine sia tornato ai suoi modi” ha detto Anders. A tal proposito, al panel è stato rivelato che Robert Knepper (il padre di Blaine) sarà un volto fisso del cast nella 4^ stagione.

•   “Angus uscirà dal pozzo, tramerà qualcosa e avrà alcune persone pro-zombie dalla sua parte” rivela Thomas. “Ci sarà un’organizzazione umana terroristica che non vorrà alcuna fraternizzazione tra umani e zombie. Non si tratta di un solo big bad quest’anno. Arriverà a tutti i nostri personaggi da tutte le parti dello spettro”.

•   Thomas anticipa inoltre molti “contrasti” tra Major e Liv – e non in senso buono.

•   Infine, “ci sarà un gentleman che Liv prenderà in simpatia, denominato semplicemente per il ‘nome della shipper che ne deriverà” afferma Thomas.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...