#SDCC “Once Upon A Time 7”: rivelati i personaggi, la nuova trama e molto altro

Finalmente abbiamo i nomi dei misteriosi nuovi volti della settima stagione di Once Upon A Time.

Lana Parrilla, Colin O’Donoghue e Robert Carlyle, assieme alle nuove aggiunte Dania Ramirez, Gabrielle Anwar e Andrew J. West e ai produttori esecutivi Adam Horowitz, Eddy Kitsis e David H. Goodman hanno preso parte al panel del San Diego Comic-Con dove sono stati rivelati alcuni importanti segreti circa l’imminente “reinterpretazione” della serie…

•   Prima di tutto: Anwar interpreterà la “la nuova matrigna cattiva, Lady Tremaine” (alias la madre della “nuova” Cinderella).

•   Mekia Cox sarà Tiana (alias l’eroina de La Principessa e il Ranocchio).

•   Rose Reynolds sarà una nuova versione di Aliceperché nessuno ha guardato lo spin-off [Wonderland]” ha confessato Kitsis.

•   Adelaide Kane sarà la sorellastra di Cinderella, Drizella e secondo Kitsis, lei è “super malvagia”.

•   “Avevamo un piano per la serie originale che è durata sei stagioni – a un certo punto, abbiamo sentito essere il momento per alcuni personaggi di ottenere il lieto fine afferma Kitsis, ribadendo che niente delle precedenti stagioni sarà cancellato. “Prenderemo alcuni nuovi personaggi e intraprenderemo un nuovo viaggio, e speriamo che sarete con noi”.

•   “Mi piacerebbe sapere più della madre di Hook, che non è un argomento che abbiamo toccato molto” ha detto O’Donoghue.

•   “Vedrete le stesse versioni di Rumple, Hook e la Queen” chiariscono gli EP. “Henry vuol visitare altri libri di fiabe con storie e personaggi differenti. Lui si innamora di Cinderella, e il suo amore sarà molto simile a quello dei suoi nonni. Lui finisce in qualche guaio e chiede aiuto alla sua famiglia. [Hook, Rumple e Regina] giungono in suo soccorso”.

•   Per quanto riguarda le uscite di scena di Jennifer Morrison (che tornerà per un solo episodio), Ginny Goodwin, Josh Dallas, Jared Gilmore, Emilie de Ravin e Rebecca Mader, Horowitz ha detto: “speriamo di rivederli di tanto in tanto. Ci mancano tanto quanto mancano a voi”.

•   I fan presenti al panel hanno avuto modo di vedere le prime due scene della nuova stagione: il giovane Henry dice a Regina che deve lasciare Storybrooke per scoprire qual è la sua storia e qual è il suo posto. Regina gli chiede per quanto starà via e lui risponde “tutto il tempo necessario”. Henry poi salta su una motocicletta – che August gli ha insegnato a guidare – prima di attraversare un portale verso un nuovo regno.

•   Di seguito troviamo Henry adulto, guidare la sua motocicletta in un altro regno “anni dopo” e accidentalmente schiantarsi sulla carrozza di Cinderella.

•   “Non sapevo che stavo facendo il provino per Cinderella” ha ammesso Ramirez. “Mi piaceva [la serie], quindi ero molto contenta”. Lei ha fatto l’audizione vestita ancora da vacanziera per vedere se aveva chimica con West. (Allerta spoiler: ce l’ha!)

•   “Ero anche io in vacanza quando ho ricevuto una chiamata dal mio agente” ricorda Anwar. “Ho esclamato, ‘Once Upon A Time?’ e la mia figlia 13enne, ‘Cosa?!’ Mentre parlavo con il mio agente, mia figlia mi afferrava dicendo ‘Hook! Hook!’ Quindi ho detto sì. Non sapevo cosa stavo accettando, ma lo dovevo a mia figlia”.

•   Alla domanda se ci sarà una “prominente trama LGBTQ” Kitsis ha risposto: “direi che stiamo progettando di realizzarla quest’anno”.

•   “Credo che sarebbe stato interessante vedere [Hook e Emma avere figli]” ha detto O’Donoghue. “Hook e Emma si amano e sono sposati quindi credo che il prossimo passo logico sarebbe…. Avere un bambino”.  [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...