#SDCC “Outlander 3”: cosa c’è da sapere sul primo episodio

Outlander ha fatto un bel regalo a tutti coloro presenti al panel del Comic-Con: un’anteprima del primo episodio della terza stagione.

TVLine riepiloga i momenti chiavi della proiezione e anticipa un po’ cosa possiamo aspettarci dalla prima…

•   L’episodio comincia sul campo di battaglia di Culloden e corpi senza vita sono disseminati ovunque. Il grande confronto tra Jamie e Black Jack è “sorprendente” e forse non “come le persone se lo aspettano” afferma Tobias Menzies.

•   Claire e Jamie sono “separati per gran parte di questa stagione” rivela Sam Heughan. “I personaggi hanno quindi le loro vite e attraversano tutte le emozioni del dolore e dell’accettazione di perdere la persona che amano. Ciò farebbe quasi svenire un uomo”. A tal proposito, il produttore esecutivo Ronald D. Moore ha aggiunto: “C’è molta storia circa Jamie e Claire e i vent’anni che sono stati separati”. Tuttavia, questo non significa che Heughan e Caitriona Balfe non avranno una scena insieme nella prima.

•   Nel frattempo, Claire e Frank cercano di cominciare una nuova vita in tre in una nuova casa. Perfino dopo alcuni mesi, l’interazione tra la coppia resta alquanto impacciata poiché Claire non lascerà che suo marito la tocchi. Quando la tensione alla fine diventa troppa, le cose si fanno spiacevoli. Delle parole che non possono esser rimangiate vengono dette, e un posacenere viene lanciato. “Dobbiamo comprendere la vita di Claire e Frank a Boston, che viene raccontata in un certo modo nel libro” dice Menzies. “Dobbiamo vederla in tempo reale”.

•   Circa invece la scena della copisteria… “Prima di tutto, abbiamo ricevuto un copione eccezionale da Matthew Roberts” afferma Balfe. “Ovviamente, è un momento importante per Claire e per Jamie ritrovarsi di nuovo”.

•   Claire è tornata nel suo 20° secolo, ma sfortunatamente, non molto è cambiato in merito al comportamento degli riguardo il posto di una donna. Apparentemente, Claire dovrebbe accontentarsi della sua imminente felicità coniugale e dell’essere una mamma, non dovrebbe lavorare in campo medico.

Outlander tornerà oltreoceano Domenica 10 Settembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...