#SDCC “Arrow 6”: trailer, anticipazioni sui nuovi cattivi e non solo

I membri del cast e produttori di Arrow non hanno rivelato chi sopravvivrà e non all’esplosione dell’isola di Lian Yu durante il panel della serie al Comic-Con – ma hanno comunque anticipato qualcosa sulla sesta stagione

In armonia con il tema della stagione, la famiglia, una “malvagia congrega” invece di un singolo nemico tormenterà Oliver & Co. nel corso dell’anno. Il nuovo volto ricorrente Michael Emerson (Person of Interest, Lost) sarà parte di questo gruppo, e Anatoly torneràcon una vendetta letterale” anticipa il produttore esecutivo Marc Guggenheim.Potete anche aspettarvi un annuncio davvero interessante [circa] Richard Dragon dai fumetti, che sarà anch’egli tra i nostri cattivi”.

•   Olivernon è un granché come papà” ammette Stephen Amell. “Il mio primo giorno sul set della 6^ stagione, l’ho trascorso interamente con Jack [Moore], che interpreta William”. Anche se i due hanno avuto delle scene insieme in precedenza, non avevamo effettivamente recitato insieme, ed io ero nervoso. Lui ha superato le mie aspettative, e io adoro le mie scene con lui. Ma sì, come papà fa schifo”.

•   Gli occasionali flashback saranno specifici sui personaggi. Oltre alla prima, Manu Bennetttorna anche per uno speciale in due parti nella prima metà della stagione, dove ci concentreremo su Slade, dopo tutto quello che ha sperimentato nella serie” rivela Guggenheim. “Vogliamo dare a Slade Wilson una storia con dei flashback”.

•   Sono entusiasta di essere tornata. Mi sento come se non avessi mai lasciato” ha detto Katie Cassidy. “È interessante, la dinamica tra Black Siren e gli altri personaggi. È esattamente l’opposto di Laurel o Black Canary”. Amell ha aggiunto: “arrivi come una palla da demolizione”.

•   Per quanto riguarda la misteriosa identità di Vigilante, “potete aspettarvi che chiunque si nasconda sotto quella maschera sia un volto a voi familiare ha detto Guggenheim.

•   Kacey Rohl riprenderà i panni dell’hacker di Helix, Alena.

Arrow oltreoceano tornerà Giovedì 12 Ottobre. [TVLine]

Qui di seguito trovate il trailer rilasciato al Comic-Con:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...