#SDCC “Legends Of Tomorrow 3”: trailer, anticipazioni su chi tornerà e molto altro

Il primo trailer per la terza stagione di DC’s Legends Of Tomorrow – rilasciato per il San Diego Comic-Con – promette “un male più grande” e ci offre un primo sguardo a Billy Zane nei panni del politico/showman P.T. Barnum.

Il panel della serie ha rivelato cosa c’è in serbo per la vita amorosa di Sara, una possibile incomprensione tra Captain Cold e Heat Wave l’introduzione del gemello di Ray e un possibile cameo di Constantine!

•   Cosa si inviteranno le Leggende per “sistemare” il problema del tempo? “Un episodio alla volta” dice l’EP Marc Guggenheim. Mentre la prima riprenderà da dove ci aveva lasciato il finale, “non risolveremo la questione temporale subito. Ma ci occuperemo del problema dei dinosauri a Los Angeles”.

•   La terza stagione introdurrà la nemica di Vixen, Kuasa; all’EP Phil Klemmer piacerebbe anche avere dei cattivi non umani nella serie.

•   La scorsa stagione il team della Waverider erano coloro che cercavano di sistemare le anomalie temporali, ma “ma adesso tipo competeranno con il migliore e il brillanteTime Bureau, anticipa Klemmer. “Rip Hunter ha ricostituito ciò che i Maestri del Tempo erano prima”. (Arthur Darvill sarà un volto ricorrente questa stagione).

•   “Credo che sia tempo per Sara di sistemarsi o almeno di avere una relazione che sia più di un’avventura” dice Klemmer, riconoscendo che “è difficile quando viaggi nel tempo” avere una storia d’amore duratura. Detto questo, “è stata sicuramente una priorità questa stagione ristabilire la bisessualità di Sara” afferma Guggenheim.

•   Un concetto per l’episodio 3.06:abbiamo un nuovo personaggio di nome Firestein. È una situazione alla Quel Pazzo Venerdì. Quindi state pronti a impersonarvi l’un l’altro ha detto Klemmer a Franz Drameh e Victor Garber.

•   C’è una buona possibilità che i fan conoscano il fratello di Ray, Sydney questa stagione, che sarà anch’egli interpretato da Brandon Routh.

•   Wentworth Miller tornerà in qualità di ricorrente, ma l’ex partner in crime di Captain Cold, Heat Wave non “otterrà la versione del suo amico di cui lui ha memoria” condivide Klemmer. Altresì diverso quando tornerà sarà Damien Darhk, il quale è “meno sciocco e più formidabile” avverte Guggenheim. (Neal McDonough sarà un volto fisso del cast).

•   La nuova arrivata, Zari Adrianna Tomaz, è una donna “potente che dice quello che pensa” afferma Tala Ashe. Zari e il team “non andranno d’accordo all’inizio”, con l’hacker che in particolare non gradirà la positività di Ray. Lei potrebbe essere una che vede il bicchiere mezzo vuoto”.

•   Gideon apparirà in carne e ossa nella prima.

•   Il 4° episodio tornerà negli anni ’80 per esplorare l’infanzia di Ray.

•   Guggenheim rivela che loro hanno avuto delle “ottime conversazioni” con Matt Ryan affinché torni a vestire i panni di Constantine in Legends, ma per il momento l’attore è impegnato con altri progetti.

Legends Of Tomorrow oltreoceano tornerà Martedì 10 Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...