#SDCC “Supergirl 3”: trailer, nuovi personaggi, ritorni e altri scoop

Supergirl ha volato fino al San Diego Comic-Con portando tante anticipazioni su una Kara più temprata, un nuovo amore per James, il ritorno di Mon-El e molto altro.

Kara ha sempre cercato di bilanciare Kara la giornalista con Kara l’eroina, ma questa stagione “la bilancia pesa maggiormente su Supergirl” anticipa Melissa Benoist. “Credo che sia il suo modo di far fronte al dolore per aver inviato il suo fidanzato in questo gigantesco baratro nello spazio”. La Ragazza d’Acciaio “si fida di se stessa e solo di se stessa al momento”.

•   “Mon-El will ritornerà ad un certo punto” conferma il produttore esecutivo Robert Rovner. “Ma come ci riesce è uno dei misteri centrali della terza stagione”.

•   “Abbiamo delle cose fantastiche in serbo per James” afferma l’EP Jessica Queller prima di aggiungere: “avrà un nuovo interesse amoroso”. Oltre a continuare nel suo ruolo di Guardian, James tornerà “alle sua radici come giornalista e fotografo presso CatCo. in un modo che “si riallaccia al personaggio di Jimmy Olsen”.

•   La dinamica di J’onn con suo padre (interpretato da Carl Lumbly) “non è semplice” descrive David Harewood. “Delle complicazioni verranno fuori. J’onn ha sempre pensato di essere l’ultimo Green Martian. Sarà straordinario scoprire che non solo non è l’ultimo Green Martian, ma che l’altro è suo padre!”.

•   La nuova aggiunta al cast, Odette Annable descrive la sua antagonista Reign come una cattiva con “un piano molto preciso. Lei non vuole solo governare la Terra. Ha le sue ragioni per dispensare la sua giustizia, come sarà rivelato nel corso della stagione”. L’attrice ha inoltre già lavorato “un po’” con Benoist e ha “sentito che Reign sarà una vera sfida per Supergirl” aggiunge Annable.

•   Come vediamo nel trailer qui sotto, Lena Luthor si scontrerà con Morgan Edge (Adrian Passar). “È sempre bello quando vedi due personaggi potenti scontrarsi” condivide Katie McGrath. “Ma sento che vincerò io”. E McGrath non ha alcun problema col fatto che Lena non ha ancora alcun sospetto sull’identità segreta della sua amica. “Non mi dispiace non sapere” dice l’attrice. “Parte della magia della serie è che le persone non sanno essere la stessa persona”.

•   Calista Flockhart apparirà nella prima della terza stagione e poi dovrebbe avere un ruolo ricorrente nel corso dell’anno.

Parlando dei nuovi personaggi, Adrian Pasdar (Agents of S.H.I.E.L.D., Heroes) sarà il personaggio dei fumett DC, Morgan Edge, uno “spietatoimprenditore edile con grandi piani per National City. Noto per sapere sempre esattamente cosa vuole – non importa a quale costo, e nemmeno di chi si oppone – lui si ritroverà praticamente subito in disaccordo con Lena e Kara.

Yael Grobglas (Jane The Virgin) sarà invece la cattiva DC Psi, una formidabile avversaria capace di usare le menti dei suoi nemici contro di loro. Quando lei incontrerà Kara per la prima volta, la Ragazza d’Acciaio ne sarà influenzata in “modi sorprendenti”.

Carl Lumbly (Alias) sarà M’yrnn J’onzz, il padre di Martian Manhunter. Conosciuto per essere un “leader religioso pacifista” nel suo pianeta natale Marte, papà J’onzz apparentemente spingerà suo figlio in “modi sorprendenti”.

Infine, Emma Tremblay (Wayward Pines) interpreterà Ruby, una cittadina di National City “che pensa con la sua testa” e la cui ossessione per Supergirl finisce per metterla in grave pericolo.

Supergirl oltreoceano tornerà Lunedì 9 Ottobre, intanto buona visione!   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...