“The Flash 4”: Neil Sandilands e Danny Trejo entrano nel cast + trailer del Comic-Con

Il nuovo rivale di The Flash ha finalmente un volto: Neil Sandilands (alias Titus di The 100) interpreterà il cattivo metaumano conosciuto come The Thinker, l’annuncio ovviamente è arrivato dal panel del San Diego Comic-Con.

Clifford Devoe è “una mente geniale che si imbarca in una battaglia lungo tutta la stagionecon il velocista scarlatto, secondo la sinossi ufficiale. Egli è “un vero genio” che ha “elaborato un intricato piano per risolvere tutto ciò che giudica sbagliato nell’umanità”.

Kim Engelbrecht (Dominion) interpreterà la braccio destro di Devoe e personaggio tratto dai fumetti DC, The Mechanic. La più fedele dei veri credenti, l’intelligentissima ingegnere progetta i dispositivi per The Thinker al fine di aiutarlo con il suo piano.

Inoltre, Danny Trejo (From Dusk Till Dawn: The Series, Sons of Anarchy) ha ottenuto la parte di Breacher, il solenne padre di Gypsy proveniente da Earth-19. Anch’egli cacciatore di taglie, cerca di impedire che qualsiasi viaggiatore interdimensionale minacci la vita sul suo pianeta e quella di sua figlia in particolare.

Nel frattempo, in occasione dell’evento è stato rilasciato anche il trailer della quarta stagione dove il Team Flash lavora per riportare indietro Barry per evitare che Central City venga devastata… Per mano di una specie di samurai soprannaturale. Buona visione!

The Flash oltreoceano tornerà Martedì 10 Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...