SPOILER su OUAT, The Originals, The Flash, Shooter, Lucifer, Supernatural, Gotham, The Strain, iZombie e altri

Dopo la conclusione del Comic-Con non mancano ovviamente le anticipazioni sulle serie TV che torneranno in autunno a cominciare da un gradito ritorno in Once Upon A Time, una decisione difficile che dovranno prendere i Winchester in Supernatural, cos’è successo a Lucifer durante la sua misteriosa scomparsa, chi sarà mentore di chi in Gotham e molto altro ancora!!

  • Once Upon A Time

Emilie de Ravin tornerà nel quarto episodio della settima stagione per fornire un aggiornamento su Belle, lo hanno confermato i produttori esecutivi a EW.

  • Shooter

Nonostante i loro trascorsi, “ma al fine di proteggere i loro ragazzi dal nemico comuneBob Lee e Isaacdovranno lavorare insieme” nei prossimi episodi, anticipa Ryan Phillippe con TV Insider. “Il loro rapporto sarà molto complesso”.

  • The Flash

Durante l’assenza di Barry, Cisco e Wally con i loro alter ego Vibe e Kid Flash si sono occupati di combattere il crimine a Central City, tuttavia dopo il salto temporale di sei mesi “sorgerà una minaccia che loro non saranno in grado di gestire” rivela l’EP Andrew Kreisberg a TV Insider, “e Cisco ammette di aver lavorato in segreto ad un modo per recuperare Barry”. Egli osserva inoltre che la prima della 4^ stagione “sarà tutta incentrata su Iris e Cisco, non Barry”.

  • Supernatural

I Winchester si troveranno in disaccordo circa cosa fare con Jack, tuttavia “dovranno occuparsi” del bambino rimasto orfano di madre. “Avranno intenzione di deviare la sua grazia angelica per renderlo più umano? Questa sarà la questione, perché se loro [lo faranno], lui perderà il suo potere e non sarà in grado di aprire la porta” del mondo apocalittico “per far tornare Mary” dice l’EP Andrew Dabb con TV Insider. “La 13^ stagione si incontrerà su Sam e Dean come genitori”.

  • Lucifer

Il Diavolo in persona non è finito in Paradiso… “È nel deserto. È magnificamente surreale ma si trova sulla Terra” chiarisce l’EP Ildy Modrovich mentre l’altro EP Joe Henderson rivela che Lucifer non ricorda nulla della sua assenza – né tanto meno di come ha riavuto le sue ali – e “questa è proprio la parte che lo preoccupa; il mistero della terza stagione” dice Henderson suggerendo con TV Insider che ciò è più complicato rispetto alla questione precedente delle sue piume recise.
Bonus scoop: “una parte importante della stagione” esaminerà il trauma di Linda e la sua decisione “di farsi coinvolgere con Lucifer e tutte queste pazze, disfunzionali persone nella sua famiglia” dice Henderson.

  • The Strain

Nessuno è al sicuro” ha ammesso il co-creatore Carlton Cuse al Comic-Con. “Non tutti sopravvivono. Troverete [il finale] forte e sorprendente”. E mentre Eph ha “perso la sua guida per salvare il mondo” secondo il suo interprete Corey Stoll egli finalmente arriverà faccia a faccia con Gus e ne deriverà un momento “a cuore aperto” dove i due condivideranno le loro “storie di perdita”, riporta EW.

  • The Originals

Hayley ha un amico di letto” nella quinta stagione, lo ha rivelato l’EP Julie Plec a EW. Nello specifico, il suo nome è Declan ed è irlandese.

  • iZombie

L’EP Rob Thomas non rivela quello che sarà il destino di Ravi, ma ai microfoni di TV Insider dice: “una cura definitiva che non abbia effetti collaterali è probabilmente molto lontana, ma questo non significa che non faranno progressi in tal merito. Ogniqualvolta che menzioniamo di avere una cura in una qualche forma, pensiamo che l’assumerla deve avere i suoi effetti collaterali”.

  • Fear The Walking Dead

Nella 3B le cose si faranno “più oscure e profonde” afferma lo showrunner Dave Ericsson con EW dal Comic-Con. “C’è un grosso segreto ora. [Nick e Madison] hanno commesso un omicidio, e una cospirazione circonderà ciò. Credo che una delle questioni più importanti sia come Nick e in ultima analisi, Alicia e Madison riusciranno a elaborare quello che hanno fatto, e poi cosa accadrà quando i figli apprenderanno come è morto in realtà il loro padre”.

  • Supergirl

Ci sarà il matrimonio #Sanvers? Dopo che Alex ha fatto la proposta a Maggie… “Abbiamo un’incredibile, bellissima, moderna, brillante storia per Alex e Maggie” promette l’EP Andrew Kreisberg a TV Insider. Bonus scoop: molto probabilmente non rivedremo Zod. “Si è trattato più di un divertente cameo – non abbiamo in programma di farlo tornare” dice Kreisberg.

  • The Fosters

Per Emma e Jesus sembrano prospettarsi problemi all’orizzonte. “Diventa più difficile, specialmente per lei” afferma Noah Centineo con TV Guide. “Jesus è questo personaggio instabile e lei vuole stare al suo fianco, ma lui prova così tanta rabbia da diverso tempo – l’aborto, Brandon, tutte le ingannevoli menzogne“. Tuttavia, nonostante gli ostacoli, l’attore si dice ottimista per il futuro della coppia: “lei è il suo sostegno e lui la appoggia. È una situazione difficile, ma credo che troveranno una soluzione”.

  • The 100

Possiamo dire che Murphy sta diventando una persona migliore? “Non direi che lo facciamo redimere” afferma Jason Rothenberg con TV Insider. “Come personaggio è maturato, ed ha ampliato il suo mondo in termini di chi conta per lui”.

  • Gotham

Ra’s al Ghultorna all’inizio della stagione e vedremo quali sono i suoi progetti per Bruce” dice l’EP John Stephens a TV Insider, “il tutto ruota attorno all’idea che Ra’s vede Bruce come il suo erede”. Nel frattempo, Selina e Tabitha saranno “una bella coppia” dice Stephens. “Quelle abilità che voi associate alla Catwoman adulta, vedremo che Tabitha le insegnerà a Selina all’inizio di quest’anno”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...