SPOILER su Supergirl, OUAT, The Defenders, The Flash, Teen Wolf, Blindspot, The 100 e Midnight, Texas

Puntuali come sempre ecco anche questa settimana le ultime di EW circa le possibilità di rivedere la mamma biologica di Kara viva e vegeta in Supergirl, una svolta circa il mito dell’Autore in Once Upon A Time, quale potrebbe essere il legame dell’antagonista dei Defenders con La Mano e altro ancora…

  • Supergirl

Circa il re-casting di Alura e la possibilità che lei sia ancora viva, i nuovi showrunner Jessica Queller e Robert Rovner al Comic-Con hanno spiegato: “volevamo mantenere la presenza di Alura nella serie perché lega davvero Kara a Krypton, alle sue radici e al cosa significa vedere la sua famiglia e il suo pianeta distrutti. Si tratta di una base emotiva che è sempre importante”.

Tuttavia, c’è una buona possibilità che Mon-El finisca nella Zona Fantasma – la stessa prigione kryptoniana dove Alura ha contribuito a mandare i criminali – e se dopo la distruzione di Krypton, Alura stessa fosse finita lì? “Dove Mon-El si trova e come tornerà indietro è il mistero centrale della nostra stagione” afferma Queller. “Ma il tema di questa stagione è cosa significa essere umani? Kara in modo particolare farà i conti con ciò, e così tutti i personaggi. La perdita della sua famiglia e di Krypton incide un sacco su ciò. La relazione madre e figlia è qualcosa che vogliamo ancora esplorare in qualsiasi modo”.

  • Once Upon A Time

Quando la settima stagione comincerà, ci troveremo in un nuovo libro di favole ma i produttori confermano che si sono presi la libertà di passare a più libri che significano più autori! Esatto, Henry non sarà il solo. “Deve esserci un autore per ogni libro e ritengo che sia questo il caso” afferma l’EP Edward Kitsis. “Libri diversi hanno differenti mitologie, quindi non racconteremo la mitologia dell’Autore allo stesso modo, o la Maledizione Oscura alla stessa maniera. Ci saranno nuove cose e nuove mitologie da esplorare”.

  • The Defenders

Per conoscere l’esatto legame di Alexandra con La Mano dovremo attendere il 18 Agosto tuttavia l’EP Marco Ramirez ha condiviso quanto segue: “In Daredevil e Iron Fist, le due serie con più riferimento a La Mano, [i personaggi] dicono sempre ‘Oh, ci sono giocatori al di là [di quelli che abbiamo incontrato] che sono più grandi di così’ oppure ‘ci sono persone che tirano le redini dietro tutto questo’” sottolinea lui. “La verità è che lei è come le cose nell’ombra che finalmente vengono fuori. E se questo non è abbastanza, Ramirez ha un ulteriore indizio: “Abbiamo scelto [il nome] ‘Alexandra’ perché suona regale”.

  • The Flash

Il personaggio di Anne Dudek, Tracy Brand tornerà “ad un certo punto” spiega l’EP Aaron Helbing ma non necessariamente sarà un membro del Team Flash, “la rivedrete” dice lui. Per quanto riguarda l’assenza di Barry dalla squadra, Helbing aggiunge: “Tutti si sono fatti avanti con l’occasione. Iris è ora la leader del team, Kid Flash e Vibe si occupano dei metaumani in città, lavorano a stretto contatto con Joe e il CCPD. Se la cavano piuttosto bene, ma non sono [quello che erano una volta]”. In altre parole, hanno bisogno di Barry!

  • Teen Wolf

Almeno uno o due volti familiari torneranno all’inizio dei nuovi episodi, anche se ci vorrà un po’ di tempo prima che qualcuno di loro cominci ad avere un ruolo significativo. Quindi anche se possiamo aspettarci delle scene divertenti nella prima metà degli ultimi episodi, non aspettiamoci ritorni sostanziali subito.

  • Blindspot

Scopriremo relativamente presto cos’ha combinato Patterson nel corso degli ultimi due anni, e ciò coinvolgerà qualcuno di molto familiare – ma anche l’ultima persona che ci saremmo mai immaginati.

  • The 100

L’EP Jason Rothenberg rivela che vedremo molto più della lotta di Raven e del suo entrare in azione la prossima stagione, (questa anticipazione che è stata una grossa sorpresa per Lindsey Morgan al Comic-Con).

  • Midnight, Texas

Il secondo episodio non fornirà molte risposte circa il mistero di chi ha ucciso Aubrey. Manfred e gli altri residenti di Midnight saranno impegnati a trattare con un altro problema: il reverendo involontariamente scatenerà i suoi poteri sulla città. Tuttavia, come nella maggior parte delle serie soprannaturali c’è sempre tempo per il romanticismo… Manfred e Creek troveranno il tempo per legare. [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...