“Supernatural 13: scoop sul ‘nuovo’ Big Bad

Come se l’arrivo del figlio di Lucifero – per non parlare della perdita dell’amico Castiel, di mamma Mary e dell’amico/nemico Crowley – non fossero abbastanza per i Winchesters da affrontare, Supernatural porrà Dean e Sam anche contro un nemico familiare nella tredicesima stagione.

“[Il figlio di Lucifer] Jack non è la minaccia più grande con cui avranno a che fare” ha affermato il produttore esecutivo Andrew Dabb al Comic-Con. Mentre l’EP rifiuta di identificare quale malfattore otterrà quel titolo speciale, lui suggerisce che “è un vecchio – chiamiamolo amico – che non vediamo da diversi anni”.

Il misterioso nemico “probabilmente non si trova nel nostro mondo al momento” ha aggiunto Dabb. “Egli proviene da un mondo alternativo dove alcuni personaggi deceduti della serie sono ancora vivi.

Il Big Bad potrebbe essere l’arcangelo Michele? Egli era intrappolato nella gabbia di Lucifer durante la quinta stagione e che da quello che abbiamo sentito è impazzito… “Farò appello al quinto emendamento su questa” risponde Dabb.

Chiunque sia costui, lui “creerà molti, molti problemi” per Dean e Sam. Supernatural oltreoceano tornerà Giovedì 12 Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...