“NCIS 15”: Maria Bello entra nel cast per formare un legame unico con Gibbs

Gibbs sta per farsi una nemica-amica a tempo pieno.

Maria Bello (ER, Prime Suspect) si unirà al cast della quindicesima stagione di NCIS come series regular e rivale per l’agente speciale interpretato da Mark Harmon.

Lei farà il suo debutto nel quarto episodio nei panni di un agente (il cui nome non è stato rivelato) che secondo la sinossi ufficiale di CBS “è stata incaricata come tenente in seconda nell’esercito e ha servito due volte in Afghanistan. Dopo esser entrata nell’NCIS, lei si è costruita la reputazione di prima psicologa forense dell’agenzia. A differenza degli altri agenti, lei può permettersi di mettere in dubbio e di provocare Gibbs, quindi ci saranno dei dissapori ma anche un rispetto reciproco. Lei è una forza positiva, maliziosa e talvolta acida”.

In una dichiarazione congiunta, i co-showrunner George Schenck e Frank Cardea ha detto: “siamo sempre stati grandi fan del lavoro di Maria Bello e siamo entusiasti di introdurla nei panni di un agente che non solo ha un talento distinto, ma anche un rapporto unico con Gibbs”.

Bello recentemente ha recitato in Goliath di Amazon. Come precedentemente riportato, Jennifer Esposito ha lasciato la serie dopo una sola stagione, NCIS tornerà Martedì 26 Settembre oltreoceano.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...