“The Flash 4”: Barry Allen sarà un uomo cambiato quando tornerà

Non dovrebbe essere una sorpresa che Barry Allen riuscirà a uscire dalla Speed Force quando The Flash andrà in onda questo autunno con la quarta stagione. Ma quando lo farà, lui ritornerà come un uomo cambiato.

Per come la vedo io, il tempo non è lineare e tutto accade contemporaneamente nella Speed Force” dice Gran Gustin con Entertainment Weekly. “In un certo senso egli ha avuto un risveglio e una rinascita. Il primo episodio si intitola ‘Reborn’ ed è una rinascita per Barry, ma lui è tipo anche scombussolato perché ha sperimentato così tanto così velocemente nel corso di questi sei mesi, che per lui sono stati un’eternità. Lui non è Barry quando lo vedremo per la prima volta”.

E Barry non sarà il solo ad essere cambiato. Nel frattempo, Iris ha preso le redini del Team Flash, ma ha anche fatto i conti con l’assenza di Barry. “Ovviamente avevano pianificato il matrimonio” dice Candice Patton. “Hanno sconfitto Savitar e credevano che avrebbero vissuto felici e contenti, ma all’ultimo minuto Barry ha deciso di andare nella Speed Force, quindi lei sta davvero affrontando certe cose. Lei ha scelto di essere il più forte possibile. Barry le ha detto di andare avanti, di essere forte ed è quello che sta facendo. Quando torneremo con la 4^ stagione, Iris prende il controllo del Team Flash; lei è la leader, la capo, l’overwatch per la squadra mentre Barry è via, e questo è un ruolo forte per lei da intraprendere”.

Tuttavia, non aspettiamoci che Barry e Iris entrino nuovamente nella beatitudine da quasi-sposi quando lui tornerà. “Ci saranno alcuni problemi di fiducia” spiega Patton. Lui se n’è andato senza prima discuterne con lei. Barry tipo agisce in un certo modo e poi torna dicendo, ‘spero che ti vada bene’. Dovranno lavorare molto sul loro rapporto prima di fare il grande passo – se e quando lui uscirà. Del lavoro dovrà esser fatto prima che loro si scambino gli anelli”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...