“Outlander 3”: quando si riuniranno Claire e Jamie?

Fan di Outlander, prendete nota: la separazione di Claire e Jamie lunga due decenni – che verrà raccontata nella terza stagione del dramma Starz – passerà relativamente in un lampo.

Al Television Critics Association’s summer press tour lo showrunner della serie, Ronald D. Moore ha confermato che le due anime gemelle estraniate si riuniranno… nel sesto episodio!

Come sempre, prima prendiamo spunto dal libro” ha detto l’EP. “I libri illustrano questa episodica storia di Jamie. Avrete cinque capitoli della sua vita [a cominciare dalla Battaglie di Culloden]. Cinque episodi si concentrano su ciò”. Nel frattempo, una trama parallela esplorerà la “relazione di Claire con Frank e la disillusione del loro matrimonio, il suo diventare una dottoressa e crescere Brianna”.

Abbiamo optato per la struttura parallela per la prima parte della stagione” continua Moore. “Non abbiamo mai variato da ciò. Sembrava il giusto lasso di tempo ed anche quanto basta per costruire un desiderio nel pubblico di riavere Claire e Jamie di nuovo insieme con loro che pressano e si entusiasmano [per la loro reunion], ma senza tirarla troppo per le lunghe”.

Inoltre, è stato importante dare alla separazione “del tempo e dello spazio così da non accantonarla e fingere che niente sia accaduto” nel corso di vent’anni – nota Moore. Outlander tornerà Domenica 10 Settembre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...