“The Girlfriend Experience”: annunciata la data della 2^ stagione

La The Girlfriend Experience continuerà quando il dramma targato Starz tornerà con la sua seconda stagione, Domenica 5 Novembre oltreoceano.

La serie antologica – prodotta a livello esecutivo da Steven Soderbergh e Philip Fleishman – durante i 14 episodi della seconda stagione seguirà due storie parallele, una ambientata a Washington, D.C. e l’altra in New Mexico.

La trama scritta, diretta e prodotta da Lodge Kerrigan è ambientata sullo sfondo delle prossime elezioni di metà mandato degli Stati Uniti e segue Erica Myles (Anna Friel), una tenace direttrice finanziaria di un super PAC repubblicano e Anna Garner (Louisa Krause), una sicura di sé GFE all’apice della sua carriera.

Sotto l’intensa pressione di raggiungere l’obiettivo della raccolta fondi, Erica ingaggia l’aiuto di Anna per ricattare un molto potente e oscuro raccoglitore di fondi. Questo conduce le donne in un complicato rapporto sessuale, segnato dall’esplorazione della vulnerabilità, del dominio e della sottomissione.

Del cast fanno parte anche Narges Rashidi, Michael Cram (Shadowhunters) come Mark Novak e Emily Piggford (Hemlock Grove).

La sceneggiatura scritta, diretta e prodotta da Amy Seimetz segue Bria Jones (Carmen Ejogo), un ex escort di lusso che entra nel Programma di Protezione Testimoni per sfuggire a una relazione abusiva. Dopo esser stata allontanata dal suo stile di vita elegante, Bria e la sue estraniata figliastra vengono delocalizzate in New Mexico, dove Bria inizia a riprendere il suo vecchio lavoro rischiando la sua nuova identità, la sua figliastra e l’U.S. Marshal (Tunde Adebimpe) vengono incaricati del suo benessere. Morgana Davies e Harmony Korine saranno gli altri protagonisti.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...