SPOILER su Arrow, Orphan Black, TWD, The Flash, Shadowhunters, Outlander, OUAT e Teen Wolf

Ecco qualche ultima anticipazione circa quanto importante sarà la reazione di Sarah ai recenti eventi di Orphan Black, come sarà cambiata Iris dopo il salto temporale di The Flash, in cosa sarà unica nel suo genere la Battaglia di Culloden di Outlander, cosa possiamo aspettarci dagli episodi finali di Teen Wolf e non solo!

  • Arrow

Nella sesta stagione non sarà Oliver ad avere dei segreti ma bensì Diggle. “Vedremo un John diverso quest’anno e un’inversione dei ruoli. Lui avrà a che fare con alcuni segreti” rivela David Ramsey a TV Guide. E sembra che adesso sarà Oliver quello a far uscire la parte oscura dei suoi amici. “Lui diventerà il mentore, credo. Diggle avrà bisogno di lui adesso”.

  • The Walking Dead

La scena intravista nel trailer con un Rick apparentemente invecchiato e disteso su un letto (che alcuni ipotizzano rispecchiare un salto temporale che c’è nei fumetti) sarà spiegata nel primo episodio dell’ottava stagione, lo ha confermato l’EP Robert Kirkman. “Sono piuttosto sicuro che apprenderete nel primo episodio cosa ciò significa”, riporta EW.

  • The Flash

Una nuova Iris West emergerà questo autunno… “Lei sicuramente sopprime molte emozioni circa l’assenza di Barry e il suo essersene andato senza prima averla consultata” dice Candice Patton con TV Guide. “Lei sarà costretta a trattare con quella rabbia, risentimento e abbandono concentrandosi sulla protezione di Central City… Vedremo una Iris molto diversa, una Iris quasi temprata“.

  • Once Upon A Time

La 7^ stagione introdurrà un personaggio omosessuale che avrà un ruolo rilevante nella storia. “Uno dei franchising della serie è l’amore. Questa iterazione rifletterà il mondo di oggi. Non sarà diversa dalle altre storie d’amore che ci saranno, non sarà un semplice arco. Non ci sarà un qualcosa che dirà episodio specialeha spiegato l’EP Edward Kitsis con EW.

  • Shadowhunters

Katherine McNamara con E! News rivela che “almeno uno dei personaggi principali morirà nel finale” di stagione, “è pazzesco. Faremo Game Of Thrones!” continua lei. “È una delle cose più strazianti che abbia mai girato”.

  • Outlander

Tobias Menzies descrive la Battaglia di Culloden come una scena di guerra non tradizionale: “è un non verbale, strano tipo di danza. Come accade sempre con gli sceneggiatori e gli artisti, abbiamo cercato un angolo insolito, non una lotta autentica. È una stretta in parte danzata e in parte contesa. È una degna fine a una peculiare, quasi-relazione”, riporta EW.

Nel frattempo, la relazione a lento bruciare tra Brianna e Roger continuerà nella terza stagione. “Loro non comunicano benissimo pur essendo le uniche persone al mondo che si capiscono a vicenda” dice Sophie Skelton con TV Guide. “C’è questa bellissima infatuazione. Desideri solo che si siedano, si confessino i loro sentimenti e vadano avanti con il loro rapporto”. Richard Rankin in tal merito aggiunge: “loro sviluppano un vero e proprio bisogno dell’altro. Sarà emozionante vedere il loro rapporto evolversi”.

  • Orphan Black

Il prossimo episodio sarà circa “chiudere il cerchio con Rachel” dice il co-creatore Graeme Manson con EW. “Sarah ucciderà Rachel? Ci sono un sacco di cose in aria, e tutto dipenderà da come Sarah reagirà a questo evento” ovvero la morte di Mrs. S. “Quindi è un grande episodio che termina con un grosso cliffhanger che ci porterà al finale”.

  • Teen Wolf

Il produttore esecutivo Jeff Davis ha rivelato con TVLine qualche dettaglio in più su cosa possiamo aspettarci prima dell’addio a Beacon Hills…
– “Gran parte della 6A era circa Stiles, quindi in questi 10 [episodi] finali, volevamo davvero raccontare la storia del ragazzo lupo – di Scott e della sua battaglia finale”.
– Per la nuova consigliere all’orientamento del liceo (che ha ucciso il cerbero Halwyn con un proiettile Argent) c’è “davvero una buona ragione per essere finita nella situazione in cui si ritrova” ed essa sarà rivelata nell’episodio 6.15.
– Davis rivela che la prossima volta che vedremo Derek (alias colui sul mirino dell’FBI per un omicidio di massa) sarà in Sud America.
– Per quanto riguarda Stiles, possiamo aspettarci di trovarlo in “diversi episodi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...