Arrow-verse: le ultime sul nuovo crossover

Il prossimo grande crossover nell’Arrow-verse si estenderà tra le quattro serie televisive DC/CW e andrà in onda oltreoceano in due notti questo autunno, l’annuncio è arrivato dal Television Critics Association summer press tour.

L’azione comincerà Lunedì 27 Novembre in Supergirl e continuerà in Arrow con un episodio che eccezionalmente andrà in onda nella medesima serata. Il tutto continuerà martedì 28 con The Flash e si concluderà in DC’s Legends Of Tomorrow.

Al momento non sono trapelati dettagli sulla trama.

Abbiamo ritenuto che così sarebbe stato meglio e più rigoroso per la narrazione. Questa è la soluzione migliore” ha spiegato il Presidente di The CW, Mark Pedowitz. “Il prossimo anno forse torneremo alle quattro serate”.

Pedowitz ha inoltre spiegato che a differenza del crossover dell’anno scorso, che tecnicamente cominciava in Supergirl ma vi è stato giusto un cenno al termine dell’episodio, questo “è un crossover di quattro ore in totale”. Circa invece il come può essere superata l’invasione aliena dei Dominatori che la scorsa stagione ha unito tutti i supereroi, egli ha detto soltanto… “l’amore è nell’aria”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...