“grown-ish”: lo spin-off di black-ish cambia titolo e aggiunge tre series regular

Il linea con il suo tema universitario, lo spin-off di black-ish targato Freeform continua a trovare se stesso.

Il network via cavo ha annunciato che c’è un nuovo titolo per i tredici episodi della serie, prima conosciuta come collge-ish. Adesso lo show – che vede l’alter ego di Yara Shahidi, Zoey lasciare finalmente il nido della famiglia Johnson – si chiamerà grown-ish.

Oltre ad un nuovo titolo, la serie ha anche ingaggiato tre nuovi membri fissi del cast: Emily Arlook (Hand of God) che interpreterà Miriam, una sapientona del primo anno, Trevor Jackson (American Crime) che sarà Aaron, un ragazzo socialmente consapevole al secondo anno e Chris Parnell (Rick and Morty) che sarà il preside della California Southern University. Jackson e Parnell sono apparsi nel backdoor pilot (trasmesso lo scorso Maggio oltreoceano come un episodio di black-ish), mentre il personaggio di Arlook era originariamente interpretato da un’altra attrice.

Secondo la rete, grown-ish promette uno “sguardo contemporaneo alle attuali problematiche con cui si confrontano sia gli studenti che gli amministratori nel mondo dell’istruzione universitaria”.

Lo spin-off è prodotto a livello esecutivo da Kenya Barris, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland e Brian Dobbins.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...