SPOILER su Riverdale, Elementary, Supergirl, Supernatural, The Originals, Scream e X-Files

Tornano questa settimana le ultime di Michael Ausiello e del team di TVLine circa un paio di nuovi arrivi in The Originals, qualche problema in vista per una delle coppie di Riverdale, un possibile ritorno nella vita di Sherlock Holmes in Elementary e non solo…

  • Riverdale

Il nuovo amore di Veronica e Archie potrebbe incontrare un ostacolo nella (bellissima) figura dell’ex di Ronnie, Nick St. Clair, un playboy bad boy che lei frequentava a New York e che arriverà a Riverdale per creare problemi… e forse competere con Archie per l’affetto della signorina Lodge.

  • Elementary

È molto probabile che Natalie Dormer torni come Moriarty… “Per quanto riguarda Sherlock, stiamo lavorando sodo per una vecchia fiamma nella serie” ha detto l’EP Rob Doherty prima di confermare che questa ex è proprio Moriarty. “Lei potrebbe essere oppure no a capo di una lega degli assassini – oppure lo era una volta”.

  • Supergirl

La storia di Alex e Maggie è tutt’altro che finita, anche se Floriana Lima non tornerà a tempo pieno nella serie. In altre notizie, J’onn avrà il suo bel da fare all’inizio dellla terza stagione poiché un aggressivo White Martian di nome Da’rack arriverà sulla Terra per una missione particolarmente delicata – che presumiamo, lui non tratterà in modo delicato.

  • Supernatural

Misha Collins al Comic-Con ha anticipato che “il Castiel che ritorna non è tipo un Cas del tutto diverso”. L’attore ha inoltre rivelato che “ci vorrà molto tempo” affinché l’angelo e il figlio di Lucifero si incontrino. “Non credo che avremo delle scene insieme fino al sesto episodio o giù di lì. Ma in n certo senso, credo che Jack consideri [Cas] un padre surrogato o qualcosa del genere. C’è uno strano imprinting che forse è successo, anche se Cas era morto”.

  • The Originals

Non possiamo affermare con certezza chi sia costui, ma la serie sta tenendo i casting per il nuovo uomo di Hayley il ruolo di Declan, un “ammiccantechef irlandese con un caratteraccio che si abbina al suo fascino assassino. Come molti umani nella serie, lui non è a conoscenza delle presenza soprannaturale a New Orleans – fino a quando non viene presentato a una famosa famiglia di vampiri dalla donna che ama.

Ma non solo, nella quinta stagione arriverà anche Antoinette, una spirito libero nonché “vampira della vecchia scuola” il cui fascino e sagacia mascherano la sua oscura storia. (Siamo sicuri che non sia imparentata con i Mikaelsons?)

  • Scream

MTV sta correntemente cercando un attore per la parte di Manny, un senior apertamente gay molto intelligente che non ha ancora trovato il suo posto. Sfortunatamente, la ricerca di se stesso – così come il desiderio di tenersi i pochi amici che ha – lo metteranno “nel mirino di un assassino”.

  • The X-Files

Scully non sarà nella sua forma migliore quando la serie tornerà. Inoltre, secondo delle voci l’undicesima stagione sarà formata da episodi con una mitologia più pesante scritti e diretti dal creatore della serie Chris Carter.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...