“This Is Us 2”: Sylvester Stallone guest star + altre anticipazioni

Sylvester Stallone sta per entrare nel ring del piccolo schermo e interpreterà niente meno che se stesso in This Is Us.

L’annuncio del casting è stato dato dal creatore della serie NBC, Dan Fogelman al Television Critics Association summer press tour. Stallone apparirà in almeno un episodio come il co-protagonista/figura paterna di Kevin nel grosso film di guerra/storico di Ron Howard in cui Pearson ha ottenuto una parte al termine della scorsa stagione.

Fogelman ha spiegato che Milo Ventimiglia – il quale ha interpretato il figlio di Stallone nel sesto film di Rocky, Rocky Balboa – ha messo in moto il processo di questo casting. I pochi crediti di Stallone in TV includono Las Vegas e Dream On.

Altri dettagli che sono trapelati dal panel:

•   Nella scena che è stata proiettata, Randall chiede a sua madre come lei e Jack decisero di adottarlo; Rebecca ammette che Jack era più entusiasta rispetto a lei ma è felice che Jack l’abbia convinta.

•   Quando la seconda stagione riprenderà “sarà trascorso un po’ di tempo” rivela Fogelman, più precisamente sarà “il 37° compleannodei tre fratelli (nel pilot era il loro 36° compleanno). Ma la storia del passato dove Jack andava via di casa dopo un diverbio con Rebecca “riprenderà praticamente il giorno successivo” al finale.

•   William, il padre biologico di Randall tornerà in qualche forma nonostante sia morto la scorsa stagione – rivela Fogelman. “A modo suo, egli tipo apre la stagione”. (Il nominato agli Emmy, Ron Cephas Jones tornerà per interpretare il vecchio William, mentre Jermel Nakia tornerà nei panni del giovane William).

•   “Nel corso della seconda stagione, loro otterranno le risposte che cercanoafferma Fogelman circa i fan che vogliono sapere come è scomparso Jack. La prima in particolare conterrà “una parte importante del puzzle”.

This Is Us tornerà Martedì 26 Settembre oltreoceano.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...