“Legends Of Tomorrow 3”: la mamma di Maisie Richardson-Sellers sarà un’antenata di Amaya

I fan di Vixen scopriranno che la sfrontatezza è una cosa di famiglia quando in DC’s Legends Of Tomorrow Amaya si troverà faccia a faccia con una donna del suo passato.

Ma non solo, il personaggio (di cui non sappiamo il nome) sarà interpretato dalla vera mamma di Maisie Richardson-Sellers, l’attrice Joy Richardson (Holby City).

Madre e figlia condivideranno lo schermo in uno dei primi episodio della terza stagione del dramma CW quando Amaya si dirige in una missione spirituale dopo che il totem mistico che le permette di canalizzare gli spiriti degli animali comincia a destabilizzarsi.

In questo viaggio, lei incontra una sua antenata senza nome (Richardson) che condivide con Amaya sia l’antica saggezza di tutti coloro che sono morti prima di lei e uno sconvolgente aneddoto circa il loro futuro: viene fuori che il totem non è malfunzionante, sta diventando sempre più forte in risposta all’aumento di un potere malvagio altrettanto potente. La serie oltreoceano tornerà Martedì 10 Ottobre.   [TV Insider]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...