SPOILER su GoT, The Flash, Supergirl, Scandal, OUAT, Teen Wolf, Legends e TWD

Ci sarà un salto temporale all’inizio della prossima stagione di Scandal? Quando arriveranno le risposte sulla nuova maledizione di Once Upon A Time? Chi proverà dell’ulteriore colpa per la morte di Glenn in The Walking Dead? EW ha gli scoop che fanno al caso nostro…

  • Game Of Thrones

La battaglia con i draghi per cui abbiamo tanto atteso è finalmente arrivata.

  • The Flash

A quanto pare, non tutti saranno d’accordo sul come riportare Barry indietro. Vorrei poter dire che il team concorda all’unanimità che le cose non sono le stesse quando la stagione comincia, ma non tutti la penseranno in questo modo spiega Carlos Valdes. “La maggior parte dell’energia della squadra viene impiegata nel tentativo di far tornare Barry, e Cisco potrebbe oppure no avere qualche asso nella sua manica in merito a come fare, ma c’è una persona del team che non è a bordo, e ciò alla fine complica la missione. Ma se Cisco rivuole il suo amico, allora farà tutto il possibile perché ciò accada – e non si tratta solo di Barry”.

  • Supergirl

A quanto pare non c’è da preoccuparsi circa il destino di Sawyer… “Maggie è la benvenuta a tornare ogni qualvolta è libera” spiega la produttrice esecutiva Jessica Queller. “Noi amiamo Sanvers e ci dispiace molto che Floriana [Lima] non sia disponibile a tempo pieno questa stagione”. L’altro EP Robert Rovner ha aggiunto: “Amiamo questa relazione che abbiamo creato. Detto questo, racconteremo una storia d’amore moderna che onorerà sul serio il loro rapporto e mi auguro possa risuonare. Ritengo che sarà molto soddisfacente. Speriamo, che lei si unisca a noi [di nuovo]. Per Floriana Lima la porta è sempre aperta”.

  • Scandal

Ci sarà un salto temporale all’inizio della prossima stagione ma esso sarà relativamente breve nel grande schema delle cose. “All’inizio della 7^ stagione, riprendiamo esattamente dove eravamo rimasti con la 6^” afferma Bellamy Young. “Ma sapete, il tempo è sempre malleabile a Shondaland, quindi entro il termine del primo episodio, saremo nel pieno della presidenza di Mellie”.

  • Once Upon A Time

Nella prossima stagione ci saranno più maledizioni. “Avete avuto un indizio [sulla nuova entità oscura] nel finale e spero vi sia piaciuta” dice l’EP Adam Horowitz. “La risposta più vaga e insoddisfacente che posso dare è questa: è diversa da quello che abbiamo mai fatto in termini di come funziona la maledizione, chi la impiega e come si manifestano, quello che avete visto nel finale della 6^ stagione è solo un indizio e la punta di un iceberg in questa nuova terra delle fiabe”. L’altro EP Edward Kitsis ha aggiunto: “Non ci arriveremo subito, perché come abbiamo visto, ciò sembra tipo la fine – Henry ha una figlia di nove anni. Cominceremo da: come Henry ha incontrato Cinderella?”.

  • Teen Wolf

Poco trapela circa il contesto dei ritorni dei personaggi che non vediamo da un po’ a parte che essi avranno a che fare con il combattere questo nuovo male che in qualche modo fa presa su vecchie paure. Ma la ricomparsa di Kate Argent non sarà solo un veloce cameo. “Avere di nuovo Jill Wagner in un paio di episodi e vederla divertirsi nell’interpretare Kate, è stato uno spasso per noi” dice lo showrunner Jeff Davis. “Sembrava un ottimo espediente per la stagione conclusiva della serie. Non volevamo solo una sequenza di camei, quindi abbiamo sempre cercato modi più significativi per riportare questi personaggi”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Gorilla Grodd, Kuasa e Damien Darhk faranno parte di un nuovo gruppo di antagonisti volti a terrorizzare le Leggende, tipo la Legion of Doom, ma per altri dettagli è ancora un po’ presto. “Ho un nome per loro che mi piacerebbe vedere riferito alla serie” afferma l’EP Marc Guggenheim. “Ma come la Legion of Doom, dobbiamo trovare un modo per arrivarci”.

  • The Walking Dead

Vedremo altro del senso di colpa che Daryl prova per la morte di Glenn “ad un certo punto nella prossima stagione” afferma l’EP Robert Kirkman, “è qualcosa che verrà affrontato”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...