“HTGAWM 4”: Esai Morales e Benito Martinez torneranno per più episodi

Ancora rammaricati per la morte di Wes? How To Get Away With Murder forse porterà finalmente una chiusura a questa trama nel corso della sua quarta stagione dal momento che rivedremo due uomini connessi alla sua morte.

Esai Morales e Benito Martinez torneranno in qualità di ricorrenti nel dramma targato ABC. Morales interpreta il padre di Laurel, Jorge Castillo, che nel finale nella terza stagione è stato rivelato essere il mandante dell’omicidio di Wes. Il procuratore distrettuale interpretato da Martinez, Todd Denver, che ce l’aveva con Annalise è anch’egli legato in qualche modo a Jorge.

Sì tratta sicuramente di un’importante risposta che dobbiamo dare al nostro pubblico, ovvero, perché Jorge ha ordinato l’omicidio di Wes?” dice il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Questo è un notevole impulso per la nostra stagione, perché la domanda diventa: Laurel lo scoprirà? E poi cosa farà in merito? Il passato è la colonna vertebrale della nostra stagione”.

Nowalk si è detto un po’ meno certo del ritorno dell’amico di famiglia dei Castillo, Dominic, il quale ha ucciso Wes su ordine di Jorge; l’attore che lo interpreta, Nicholas Gonzales è attualmente nel cast del nuovo medical drama di ABC con base a Vancouver, The Good Doctor. Tuttavia, l’EP ha promesso che le risposte arriveranno probabilmente prima del termine della stagione che oltreoceano debutterà Giovedì 28 Settembre.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...