“Once Upon A Time 7”: cosa c’è in serbo per Rumple e Belle?

La relazione di Rumple e Belle sopravvivrà?

Questa è stata una delle tante grandi domande dopo l’annuncio che Emilie de Ravin non tornerà come series regular nella settima stagione di Once Upon A Time – al contrario di Robert Carlyle.

I fan della serie sicuramente otterranno una risposta circa cos’è accaduto a Belle, così come a suo figlio Gideon, quando entrambi torneranno nell’emozionante quarto episodio della nuova stagione.

Esso è quel genere di episodio incentrato su Rumple che spiegherà al pubblico molte cose sul loro rapporto – a dirla tutta, perfino nella lontana Terra delle Fiabe” dice Carlyle con Entertainment Weekly. “L’episodio seguirà il corso della loro relazione nel corso degli anni e spiegherà… dove si trova lei adesso in termini della sua vita dopo Storybrooke”.

“Il termine della sesta stagione è stato un ‘felice inizio’ per Rumple e Belle e noi siamo entusiasti di narrare quella che crediamo sia una storia profondamente romantica circa dove sono diretti dopo sia come coppia che come genitori per Gideonhanno affermato i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis.

Come detto in precedenza, Rumple sarà tra coloro che giungeranno in aiuto di Henry, quando egli apparentemente finirà vittima di una maledizione a Seattle assieme a Regina e Hook. Dettagli sulla nuova “identità” che assumerà Rumple proprio a causa delle maledizione non sono trapelati, mentre sembra che Hook sarà un poliziotto e Regina una barista.

Anche Carlyle ha mantenuto il segreto circa chi sarà ora il suo personaggio, ma ha offerto questo piccolo indizio: lui è molto, molto diverso da Gold. Loro provengono dal medesimo posto, ma sono persone molto, molto differenti. A questo punto, è sicuro dire che lui è un uomo molto diverso da Gold”.

Once Upon A Time tornerà Venerdì 6 Ottobre oltreoceano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...