“OUAT 7”: altri scoop sulle nuove identità di Regina, Hook e Rumple

Sotto la nuova maledizione di Once Upon A Time, Regina, Hook e Rumple saranno molto diversi da come li ricordiamo… A Hyperion Heights, Hook è un poliziotto mentre Regina è la proprietaria di un bar, come i fan hanno intuito dal trailer del Comic-Con; adesso gli attori lo hanno confermato al Television Critics Association’s press tour.

Quando incontriamo Hook all’inizio della stagione, lui è un poliziotto in uniforme a Seattle” ha detto Colin O’Donoghue. “È diverso dagli altri dieci Hook che ho interpretato. C’è un senso di perdita in lui ma lui non sa cos’è che manca. Si sforza in qualche modo di capire chi è, ma l’Hook che conosciamo cerca di essere il miglior poliziotto possibile e di fare la casa giusta, ma come spesso succede in Once, è più complicato di così”.

Il secondo episodio incentrato su Hook, rivelerà come mai Emma non sarà parte di questa nuova avventura e cosa è successo alla coppia mentre il quarto farà lo stesso per Rumple, Gideon e Belle. Ci sarà anche un episodio del genere per Regina ma i produttori non hanno rivelato quale sarà.

A proposito di Regina, Lana Parrilla ha rivelato che “la versione molto diversa del suo personaggio” di nome Roni oltre a indossare denim e t-shirt “non è più al comando. L’abbiamo sempre vista così ma questa Regina è qualcos’altro. Mi piace interpretarla. Stiamo a ancora scoprendo chi è. È diverso, piacevole”.

Lei non riconoscerà nemmeno suo figlio Henry sotto questa nuova maledizione, “noi interagiamo in due mondi diversi – nei flashback del mondi delle favole e a Hyperion Heights” ha spiegato Parrilla. “Quando ci incontriamo in questo nuovo mondo, siamo sotto la maledizione quindi non ci conosciamo”. Tuttavia, nei flashback “ci incontriamo dopo molti anni” e Regina resterà sconvolta poiché “non ha mai visto quest’uomo prima d’ora”.

I produttori hanno inoltre rivelato che Regina – ehm, Roni — otterrà un nuovo interesse amoroso questa stagione, anche se ciò non sarà il tema principale della sua trama. “All’inizio della stagione, Henry avrà bisogno di aiuto, quindi ovviamente lei aiuterà suo figlio. Poi, a Seattle realizzerete che Roni gestisce il bar” e quest’ultima “realizza che sta a lei tenere testa alla prepotente, ovvero Lady Tremaine” rivela Edward Kitsis.

Circa invece il “nuovo” Rumple, “come sempre c’è un po’ di misterodice Adam Horowitz, “appare minaccioso, non è vero?” continua lui riferendosi al trailer. “Lui è coinvolto in molte vicende in questo quartiere di Seattle. Non vogliamo rivelare le specifiche, ma è un divertente, altro livello per Bobby da interpretare”.

Al contempo, il terzetto non perderà il suo smalto originale e “nei flashback cominceremo a svelare la storia di come ci sono arrivati, capiremo le differenti ragioni di questi nuovi atteggiamenti e del come li vediamo in queste nuove permutazioni”.

Farli credere di nuovo sarà la missione di Lucy e una volta giunti a quel punto ciò potrebbe aiutare a spezzare la nuova maledizione dal momento che a differenza della Foresta Incantata, non esiste magia a Hyperion Heights. Ma Horowitz nota che per coloro che hanno speranza la magia potrebbe manifestarsi allo stesso modo in cui le lancette dell’orologio si sono spostate in avanti quando la Salvatrice è arrivata a Storybrooke nel pilot.

Once Upon A Time oltreoceano tornerà Venerdì 6 Ottobre.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...