SPOILER su Chicago P.D., Grey’s Anatomy, Jane The Virgin, Superstore, Crazy Ex-Girlfriend, Shadowhunters e altri

Ecco un po’ di nuove anticipazioni sulle vicende che attendono Rebecca & Co. nella terza stagione di Crazy Ex-Girlfriend, un arrivo e un ritorno a sorpresa in Grey’s Anatomy, le difficoltà che attendono Rogelio in Jane The Virgin, una crisi d’identità per una delle protagoniste di Outlander e altro ancora!

  • Chicago P.D.

Jon Seda ha rivelato con TV Guide come Dawson tornerà nell’unità di intelligence: “hanno bisogno di qualcuno che prenda parte [a un’indagine], una persona che il sospetto non abbia mai visto, e si dà il caso essere Antonio. Da lì tipo scatta la scintilla sulle sue sensazioni circa la vecchia squadra e ciò che lo rende felice, ci saranno alcune domande sul suo eventuale ritorno”.

E potrebbe nascere nuovamente qualcosa con Sylvie? “Con il ritorno di Antonio in quel mondo, c’è sempre quella possibilità dice Seda. “Io adoro Kara Killmer e lavorare con lei, mi piacerebbe continuare a farlo”.

  • Jane The Virgin

Questa stagione Darci causerà un po’ di drammi per Rogelio e il suo coinvolgimento nella vita della figlia. “Sapete, lui ha sempre desiderato crescere Jane sin dall’inizio e adesso avrà tale chance” dice Jaime Camil con TV Guide. “Ma ci sarà il pazzo fattore Darci accanto a quella opportunità, quindi non andrà tutto liscio come l’olio”. Ma non solo… Darci comincerà a uscire con uno dei nemici di Rogelio, e ciò complicherà le cose”.

  • Grey’s Anatomy

Giacomo Gianniotti ha rivelato che incontreremo la sorella del dott. DeLuca,lei sarà una nuova presenza all’ospedale, viene dall’Italia e vedrete qualche scontro verbale in italiano, che sarà molto interessante” ha anticipato l’attore con ETonline sottolineando che la professione della nuova arrivata sarà “interessante” e inoltre lei “creerà scompiglio con un contesto e un approccio europeo alla medicina”.

Nel frattempo, in un’intervista con Argonaut News, la stella di Glee, Matthew Morrison ha rivelato che tornerà nella quattordicesima stagione del medical drama a vestire i panni del marito violento di Jo, Paul con un “ruolo importante”, riporta SpoilerTV.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Il rivale di The Flash, Gorilla Grodd apparirà nella terza stagione come uno dei principali antagonisti che prenderanno di mira le Leggende. “Ci sarà un gruppo di cattivi che avranno una presenza a rotazione” nella serie, spiega l’EP Marc Guggenheim a EW e a capo di esso ci sarà la nuova interazione di Damien Darhk.

  • Superstore

Nel primo episodio della 3^ stagione, i dipendenti del Cloud 9 sono impegnati con la riapertura del negozio distrutto dal tornado. Nel frattempo, Amy e Jonah cercano di trovare una nuova normalità dopo il loro bacio segreto e mentre Mateo è ossessionato dal messaggio lasciatogli in segreteria da Jeff, Dina interagirà con il giudice di America’s Got Talent, Howie Mandel il quale – come anticipa EW in questo primo sguardo – interpreterà se stesso nella comedy.

  • Crazy Ex-Girlfriend

Rachel Bloom all’evento TCA ha descritto la terza stagione come “Attrazione Fatale” ma in chiave “divertente” sulla scia dell’abbandono di Rebecca sull’altare e la conseguente promessa di vendetta su Josh. Tuttavia, “lei non è molto brava ad essere la femme fatale che vorrebbe essere” sottolinea la co-creatrice Aline Brosh McKenna. Altri dettagli trapelati dal panel:
– La stagione comincerà con un numero d’aperturasullo stile di Disney” che vede protagonista quasi tutto il cast.
– Tenetevi pronti per “il numero musicale più sexy che abbiamo mai fatto” promette Bloom.
– Scopriremo più del passato di Paula. “Vedremo i suoi genitori e torneremo a Buffalo” anticipa Donna Lynne Champlin, “otterrete più informazioni su chi è lei”.
– Ci sarà una nuova sequenza d’apertura.
Josh affronterà una crisi personale dopo essersi unito d’impulso al sacerdozio, “Josh si troverà a un bivio. Per quanto tempo resta coinvolto in qualcosa?… La cosa strana è che Rebecca contribuirà nell’agevolare le cose” afferma Vincent Rodriguez III, riporta TVLine.

  • Outlander

La ricerca di Jamie in Brianna scatenerà una serie di emozioni contrastanti… “c’è un entusiasmo verso Jamie perché lei ha questo trasporto che condivide con Roger circa lo scavare nella storia e scoprire chi è davvero Jamie” spiega Sophie Skelton con TV Guide. “Credo che ciò sollevi anche molte domande sulla sua identità, quali elementi sono veramente suoi e quali ha adottato a causa di Frank. Avrà una sorta di crisi d’identità nella terza stagione”.

  • Shadowhunters

Will Tudor circa la dinamica Jonathan/Valentine spiega: “in questo momento hanno un rapporto estremamente teso, puramente collaborativo. A causa di come Valentine lo ha trattato da bambino, Jonathan non può più fidarsi di lui, ma dalla loro alleanza certamente trarrà vantaggio ad un certo punto dice l’attore con TV Insider. “Jonathan vuole una famiglia più di ogni altra cosa – qualcuno che lo ami; Valentine ha dimostrato di non essere quella persona, anche se penso che lui nel profondo ci spererà sempre. In generale, credo che lui veda Valentine come qualcuno che può controllare e manipolare per riuscire nel suo piano”.

  • Supergirl

Greg Berlanti non si è sbilanciato sul futuro di “Sanvers” ma in linea generale ha spiegato: “siamo arrivati a [questo amore] per raccontare la storia di Alex, perché lei è una dei protagonisti nella serie. E non importa cosa, vogliamo continuare a esplorare la vita romantica di Alex”, riporta TVLine.

  • Teen Wolf

Theo cercherà di riscattarsi con il branco, ma “scoprirà che è più difficile di quanto crede. Non sa come farlo, sta imparando e ha ancora i suoi bisogni egoistici. Ci saranno molti conflitti tra lui e Liam. […] Ci siamo divertiti con il loro rapporto” dice l’EP Jeff Davis con TV Guide.
Bonus scoop: “più avanti nella stagione” continua lui, Mason e Theo saranno costretti a lavorare insieme e non si piaceranno a vicenda”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...