SPOILER su Arrow, Grey’s Anatomy, OUAT, The Night Shift, Lucifer, Lethal Weapon e altri

Ecco le ultime di TVLine circa nuovi sviluppi lavorativi, scelte di vita, casting e molto altro sulle serie tv al ritorno in autunno!

  • Arrow

Circa la l’eventualità che Felicity metta in piedi la sua azienda, la Smoak Tech, il co-showrunner Marc Guggenheim spiega: “era un qualcosa che volevamo fare lo scorso anno, e poi siamo stati tipo sedotti dalla trama di Helix. Direi che tutti desiderano che tale trama sia felice, ma per ragioni che io credo saranno molto ovvie, ciò non può esser chiamata Smoak Technologies. E tutti quei lettori furbi penseranno: ‘questo perché lei cambierà il suo cognome in Queen’, ma non è nemmeno Queen Technologies”.

Nel frattempo, la serie sta cercando un attore australiano per un ruolo da guest star per un adolescenteintroverso, lunatico e atletico di natura”.

  • Grey’s Anatomy

Esploreremo di più la storia di Jo” dice Camilla Luddington, “so che con la storia di violenza domestica, vogliamo mostrare lo spettro del danno emotivo che può causare ha una persona – cosa può innescare, come influenza relazione passate e future, i dettagli di cosa ha vissuto – e magari mostrare il recupero da ciò. Sarà veramente intenso da interpretare e mi sento onorata di avere l’opportunità di affrontare qualcosa di complesso”.

Per quanto riguarda la questione mentore, anche se Callie è andata via, “questa stagione forse Jo si sentirà di nuovo ispirata da qualcuno” aggiunge l’attrice.

  • Once Upon A Time

Adam Horowitz descrive il quarto episodio intitolato “Beauty” (incentrato su Rumple e Belle) come “incredibilmente romantico” mentre l’altro EP, Eddy Kitsis ha aggiunto: “è la nostra storia Rumbelle preferita da ‘Skin Deep’”.

  • The Night Shift

TC è tornato, ma egli non sarà esattamente sicuro e ciò innescherà una ramanzina da parte della sua ex. “Jordan gli dirà una versione di ‘tu guardi sempre dall’altro lato della strada. Smettila di pensarci’” anticipa lo showrunner Jeff Judah. “Ma TC è fatto così, dovunque si trovi vuole essere altrove. E negli ultimi episodi, è diviso tra il restare all’ospedale con quella famiglia, e la nuova famiglia che si è creato al confine siriano”.
Bonus scoop: con la parte fissa ottenuta da Mark Consuelos in Riverdale, entro il termine della stagione “ci sarà una chiusura” con il suo personaggio Cain, promette Judah.

  • Lucifer

La serie sta tenendo i casting per il ruolo ricorrente di quello che viene chiamato “Sinnerman”, una mente criminale leggermente depravata che Lucifer sospetta averlo rapito al termine della seconda stagione.

  • Lethal Weapon

Anticipando l’arrivo di Michelle Hurd come la capo Gina Santos, lo showrunner Matt Miller spiega che con Murtaugh diretto in Messico alla ricerca di Riggs, “il Capitano Avery ha tipo perso il controllo sul duo, quindi abbiamo bisogno di qualcuno che si faccia sentire. Il fatto è che, Murtaugh “darà subito di matto” nel vedere Santos, a causa di qualcosa che loro hanno condiviso un anno fa durante un appostamento. Ma quando lui riporta a galla memorie farraginose, “non farà altro che peggiorare le cose con lei”. Bonus scoop: il secondo episodio della stagione presenterà il primo inseguimento in barca della serie, durante il quale “Murtaugh arpionerà qualcuno”.

  • Crazy Ex-Girlfriend

La co-creatrice Aline Brosh McKenna non rivela se Greg tornerà nella serie e nota che lui è uno dei pochi personaggi ad “aver capito le sue cose ed esser andato avanti”, ma la sua ricomparsa un giorno “non è fuori questione”.

  • Trial & Error

Il caso della seconda stagione ruoterà attorno a un’anziana donna serial killer di nome Lavinia Peck-Foster (il casting non è ancora stato annunciato), così come ad un altro caso irrisolto. John Lithgow e Krysta Rodriguez non torneranno come series regular, mentre dei podcaster saranno tra coloro ad aiutare il lo sconclusionato team legale di Josh.

  • Supergirl

La serie CW sta cercando un’attrice sulla quarantina per interpretare una “sessualmente convincentekryptoniana che viene paragonata a niente meno che Melisandre di Game Of Thrones.

  • Brooklyn Nine-Nine

Con Jake e Rosa incastrati per furto e in carcere per diversi episodi, “la squadra cerca disperatamente di trovare un modo per farli uscire. Tutte le cose sono state considerate” spiega Melissa Fumero. I capelli bianchi di Charles resteranno tali “mentre lui prova a non crollare dallo stress” e Amy stessa “è in modalità lavoro, cercando di concentrarsi sul caso”, ma ad un certo punto forse “si sfogherà in una libreria o su ignari passanti” continua l’attrice, “cerca solo di mantenere il controllo”. Ma ci saranno delle visite “coniugali” per lei e Jake? “Qualche del genere…? Una sorta di… ?” risponde Fumero. “È tutto quello che posso dire!”. [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...