“Last Man On Earth 4”: Chris Elliott e Kristen Wiig appariranno in più episodi

Ci sarà un volto nuovo nelle prossime avventure di The Last Man on Earth.

Chris Elliott prenderà parte in qualità di guest star a più episodi della quarta stagione della commedia post-apocalittica e vestirà i panni di Glenn, un naufrago che vive su un’isola deserta. Phil e il resto del gruppo entreranno in contatto con Glenn presumibilmente dopo aver preso il largo e essersi diretti verso sud per scappare dalla minaccia rappresentata dalle centrali nucleari degli Stati Uniti.

La star di Schitt’s Cheek farà la sua prima apparizione nel secondo dei nuovi episodi. Altri suoi crediti includono Friends From College e Fresh off the Boat.

Nel frattempo, Kristen Wiig, che è già apparsa nella serie come la mondana divenuta la pazza donna chiusa nel bunker, Pamela, tornerà per almeno tre episodi della nuova stagione compreso il primo; esso riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti, con Pamela che ha ucciso Pat prima che sparasse a Phil.

L’attrice del SNL recentemente è apparsa in Wet Hot American Summer: Ten Years Later. Last Man on Earth oltreoceano tornerà il 1° Ottobre.   [EW]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...