“Nashville 5” post finale: l’EP sulla relazione di Avery e Juliette, le chance per la H65 e non solo

L’etichetta discografica per cui Rayna Jaymes ha lavorato duramente sembra essere un po’ allo sbando, ed anche se dovesse sopravvivere, potrebbe perdere una dei suoi artisti di punta.

[Contiene SPOILER] Nonostante quello che è successo, lo showrunner di Nashville, Marshall Herskovitz dice che dovremo considerare il finale della quinta stagione una vittoriaper Juliette.

Lei ha compiuto questo straordinario gesto per riscattare se stessa” dice l’EP a TVLine riferendosi alla scelta di ammettere la verità con la stampa circa la canzone rubata a Maddie e allo stesso tempo mettere in ridicolo Zach con l’aiuto dell’ambigua giornalista Mackenzie Rhodes.

Herskovitz sottolinea come dopo tutto quello che Juliette ha passato nel corso della stagione (l’incidente aereo, la terapia, la religione, il fallimento della sua carriera), lei “ha affrontato così tante difficoltà e ha trovato la forza alla fine di fare la cosa giusta anche a spese della sua carriera. Secondo me questo dimostra una crescita nel personaggio, non importa quanto miserabile Juliette potrebbe sentirsi a questo proposito”.

Deacon e Jessie | “Ci sono state più conversazioni ed anche dissensi circa la tempestività e la natura della loro relazione di qualsiasi altra cosa che abbiamo trattato durante l’anno e non solo tra gli sceneggiatori ma anche tra gli attori. L’idea che Deacon voltasse pagina era avventata per molte persone” spiega l’EP. “Lui dovrebbe andare avanti? Se così fosse, come sarebbe? Quanto tempo dovrebbe trascorrere? Questo genere di cose. Francamente, nelle nostre menti non avevamo chiaro cosa fosse questa relazione. Non abbiamo un piano generale”.

La Highway 65 | “C’è una possibilità che la casa discografica sopravviva” la prossima stagione, dice Herskovitz “ma loro affronteranno comunque lo stesso genere di difficoltà reali che affrontano le etichette discografiche di questi giorni. Come ha detto Zach, non è un ente benefico. C’è ancora bisogno di capire come fare soldi. Quindi mettiamola in questo modo: se la prossima stagione ci riusciranno o no resta una questione aperta”.

Juliette e Avery | Alla domanda circa lo status della coppia, l’EP conferma che loro “sono divorziati e non si sono ancora risposati. Hanno deciso di indossare nuovamente i loro anelli, il che, ha turbato i fan, nel senso di ‘ehi, aspetta un attimo, ci siamo forse persi qualcosa?’. È un qualcosa che gli attori hanno sentito voler fare e io ho detto va bene. Non immaginavo che avrebbe creato un putiferio su Twitter. Ma loro tecnicamente non sono più sposati, anche se ovviamente sono ancora molto vicini, innamorati e molto legati a vicenda”.

Nashville oltreoceano tornerà a Gennaio con la sesta stagione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...