SPOILER su Blindspot, Brooklyn 99, Grey’s Anatomy, Chicago P.D., Legends, OUAT, Scandal e Shadowhunters

Quanto tempo sarà trascorso al ritorno della terza stagione di Blindspot? Chi sarà in prima linea per far uscire Jake e Rosa di prigione in Brooklyn Nine-Nine? Quali cambiamenti attendono i medici di Grey’s Anatomy? Questo e non solo nelle righe sottostanti…

  • Blindspot

Se vi chiedete cos’è accaduto ai membri della squadra nel corso degli ultimi 18 mesi (questo sarà il periodo esatto trascorso quando ritroveremo Jane e Weller), le risposte arriveranno molto in fretta questa stagione. “Vedrete dei flashback” promette il produttore esecutivo Martin Gero. “Speriamo di riempire molto nei primi due o tre minuti. Nessun fan vorrebbe perdersi l’apertura della stagione che tenterà di colmare quello che sta succedendo. Perché lei è scappata via? Jane e Weller sono sposati? Tutte quelle domande troveranno risposta nei primi minuti”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Boyleè determinato a assicurarsi che il resto del mondo sappia dell’innocenza del suo amico” Peralta dice Joe Lo Truglio. “Quindi fa tutto il possibile, pedina Hawkins e cerca di approfittare del momento in cui lei commenterà un errore”. Ma aspettiamoci di trovare un Boyle molto diverso durante l’assenza di Jake quando la serie tornerà. “Hanno trovato un’ottima scena di apertura per mostrare la sua depressione, che compete e – oserei dire – supera la scena alla Matrix con lui e Vivian nel cappotto di pelle”.

  • Grey’s Anatomy

Non ci saranno salti temporali all’inizio della prossima stagione, l’azione riprenderà subito dopo l’esplosione. Ma non trascorrerà molto prima che un cambiamento colpisca il Grey Sloan. “Ovviamente ci sono alcuni danni all’ospedaleafferma Kelly McCreary.Ma nel vero stile di Grey’s Anatomy, questo è un ostacolo del tutto superabile, perché noi siamo dottori superumani. Sarà più una metafora della trasformazione che la serie subirà per quanto riguarda il tono. Questa stagione è più leggera. L’ospedale subirà dei cambiamenti nella forma di un nuovo gruppo di studenti in arrivo. Sarà diverso in alcune aree, alcune relazioni finiranno o sbocceranno, quindi riparare i danni è più una metafora”.

  • Chicago P.D.

Antonio tornerà nell’Intelligence grazie a “un incarico sotto copertura” durante il primo dei nuovi episodi – aveva già un po’ anticipato Jon Seda. Tuttavia, l’attore rivela inoltre che Dawson si scontrerà con Voight su certe nuove politiche all’interno dell’intelligence quest’anno.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Il fatto che Kuasa ha dei trascorsi con Ray in Vixen sarà affrontato nella serie. “Se riguardate la seconda stagione di Vixen, non direi che lei ha combattuto al fianco di Ray, lei è sempre stata moralmente ambigua” spiega l’EP Marc Guggenheim. “Ma penso che questo sia ciò che lo rende interessante dal momento che Amaya è preoccupata che Ray, nel momento opportuno, le dirà con precisione che c’erano momenti in cui Kuasa era capace di essere altruista, quindi credo che ciò conferisca Amaya un po’ di speranza”.

  • Once Upon A Time

La barista Roni sarà molto diversa da Regina. “Lei ha un po’ rinunciato alla sua vitaafferma Lana Parrilla. “Sembra un po’ senza speranza quando la incontriamo per la prima volta e poi Henry arriva in città e le cose cominciano a cambiare un po’”. Ma i ricordi di Regina non riaffioreranno subito, “no, non c’è niente e mi piace. Lei è solo addormentata. Devono succedere alcune cose prima che lei provi quella sensazione. Però lei è ispirata da un personaggio, e ciò la cambierà un pochino al termine del primo episodio”.

  • Scandal

Con Cyrus diretto alla Casa Bianca come Vicepresidente di Mellie, Jake sarà lasciato in disparte – ma il suo ruolo costante alla Casa Bianca porterà un po’ di pressione nella dinamica tra lui e Olivia. “La cosa interessante per Jake è che lui è ancora il capo dell’NSA, ma essendo Olivia capo di gabinetto, in un certo senso è il suo capo e questa è una posizione in cui loro non si sono mai ritrovati e una dinamica che dobbiamo ancora esplorare” dice Scott Foley. “Causerà alcune onde nelle acque dell’amore”.

  • Shadowhunters

Nei primi minuti del finale di stagione capiremo se abbiamo visto la fine di Jonathan oppure no, ma indipendentemente da quello che succede a questo proposito, c’è sempre la questione di fermare Valentine. E diciamo che la battaglia sarà piena di importanti decisioni per Clary, da nessuna di esse potrà tornare indietro e le conseguenze di ciò penseranno non poco nella prossima stagione.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...