“Lucifer 3”: anticipazioni sul nuovo triangolo amoroso

Il Diavolo avrà una certa concorrenza per il cuore della detective Decker nella terza stagione di Lucifer.

Quando Tom Welling si unirà al dramma Fox nei panni del Tenente Marcus Pierce, egli svilupperà rapidamente un legame romantico con Chloe (con un certo rammarico per Lucifer).

“È strano perché Lucifer non è abituato ad aver alcun tipo di concorrenza, almeno per quanto riguarda il fronte sessuale. Credo avesse come la certezza che lui e la detective hanno un legame molto speciale dice Tom Ellis con TV Guide.

Ma quando Lucifer realizza che c’è qualcun altro in lizza per il cuore di Chloe, il triangolo amoroso tirerà fuori il peggio del Signore dell’Oscurità. “Ovviamente, quando qualcuno arriva tra noi e porta [Chloe] a guardare in un’altra direzione, si può solo immaginare come ciò influenza Lucifer e la sua invidia, gelosia e tutte le altre brutte cose che lo caratterizzano spiega Ellis.

Anche se i fan di Lucifer probabilmente ce l’avranno con Pierce per il suo intromettersi nella miglior “ship” della serie, Welling sostiene che il suo alter ego non è poi così male. “Lui potrebbe non piacervi in un primo momento, ma in seguito sarete sorpresi del perché si trova lì, di quello che sta facendo e del come scuotere le cose rivela l’attore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...