SPOILER su Scandal, Stitchers, Gotham, Grey’s Anatomy, Shadowhunters, Legends e Nashville

Nuova settimana, nuove anticipazioni su cosa accadrà durante l’ultima Tessitura della terza stagione di Stitchers, quali abilità possiede una dei prossimi avversari delle Legends Of Tomorrow, quali passi farà Bruce Wayne per compiere il suo destino a Gotham e non solo…

  • Scandal

All’inizio della settima stagione saranno trascorsi 100 giorni dall’inizio della presidenza di Mellie e “tutto nella serie è completamente nuovo e ristabilito” afferma Darby Stanchfield con TV Guide. Abby si è unita a QPA (Quinn Perkins & Associates) e sarà “la braccio destro di Quinn e le darà una mano a gestire gli affari”.

  • Stitchers

Il finale della terza stagione “ci fornirà le risposte che stavamo aspettando” rivela Kyle Harris con ETonline. “L’episodio è un culmine della mitologia delle prime tre stagioni. Tutto ha a che fare con lo scopo del programma, chi sceglie i casi della Tessitura, cosa sta succedendo con i genitori di Kirsten, tutto ciò giunge a una fine”.

E visto che la Tessitura sarà sul padre di Kirstenci dirigeremo in un territorio alquanto sconosciuto” aggiunge Harris. “C’è un enorme cliffhanger alla fine che ci lascerà con ancora più domande ed esse ci porterebbero in quella che credo sarebbe la nostra miglior stagione in assoluto” (Freeform non ha ancora rinnovato la serie per la 4^ stagione).

  • DC’s Legends Of Tomorrow

La nuova cattiva Kuasa, oltre a essere la nipote di Vixen è “una strega dell’acqua, una strega tosta” anticipa Caity Lotz con TV Guide. “Kuasa ha dei poteri acquatici, quindi in un certo senso è in grado di far evaporare il suo corpo” aggiunge Brandon Routh. “[Lei può] trasformarsi in acqua e tornare se stessa proprio di fronte a te, quindi è davvero un bersaglio difficile da colpire”.

  • Shadowhunters

Adesso Clary e Jace “sono più aperti alla possibilità di cosa una relazione potrebbe significare per entrambi dice Katherine McNamara a TV Guide. Al contempo, “c’è un immenso potere in ciò, quando loro si uniscono e permettono alle emozioni di accedere alle abilità angeliche che possiedono, possono letteralmente compiere l’impossibile”.

Per quanto riguarda il futuro, “se riescono a superare questi ostacoli, potranno, speriamo avere il loro lieto fine. Ma tali ostacoli sono piuttosto ardui e abbiamo alcune sorprese nel finale di stagione aggiunge l’attrice.

  • Nashville

Nella sesta stagione possiamo aspettarci “un paio di nuovi personaggi” dice lo showrunner Marshall Herskovitz con EW. “Molti dei protagonisti si troveranno in circostanze diverse. Ci sono così tante domande per il prossimo anno, esse creano storia e noi ne abbiamo già tantissima. Siamo in realtà piuttosto entusiasti di quello che accadrà”.
Bonus scoop: per quanto riguarda invece il futuro di Rachel Bilson nella serie, la parola ufficiale è che la trama del suo personaggio, Alyssa è conclusa – almeno per il momento.

  • Gotham

Bruce Wayne ha solo appena cominciato il suo cammino per diventare Batman, ma la quarta stagione accelererà un po’ le cose. “Lui dedicherà tutto il suo tempo e la sua energia [a combattere il crimine]” spiega David Mazouz con TV Guide. “Il suo scopo all’inizio della nuova stagione sarà allenarsi” e nel fare ciò Ra’s al Ghul sottrarrà a Wayne quel che resta della sua innocenza.
Bonus scoop: ci saranno delle differenze chiave tra la percezione di Bruce di un vigilante e l’etica di Batman.

  • Grey’s Anatomy

Andrew ha confessato i suoi sentimenti per Wilson, ma dal momento che non è andata molto bene, egli potrebbe voltare pagina. “Questa stagione sarà molto sexy… Posso immaginare che [Jo] forse sarà un po’ gelosa se DeLuca comincerà a uscire con un’altra. Ma io credo che lei si trovi a un punto della sua vita adesso in cui deve fare i conti con il suo percorso emotivo e con quello che ha passato… prima di saltare in una relazione con qualcun altro. Deve lavorare su alcune cose” riconosce Camilla Luddington con TV Guide aggiungendo che non sa quale sarà la reazione di Jo quando scoprirà che Alex ha incontrato Paul.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...