“Gotham 4”: primo sguardo a Crystal Reed come Sofia Falcone

La vita amorosa di Jim Gordon è praticamente tanto complicata quanto la politica di Gotham City.

E anche se Lee di sicuro non resterà fuori città a lungo, la sua decisione di lasciare Gotham al termine della scorsa stagione è uno dei molti fattori che vedranno Jim diretto verso un “percorso oscuro” quando la serie tornerà. Un altro fattore? La carriera di Jim.

Vedremo Jim compiere, in qualche modo, grossi passi verso quello che suppongo potete definire il commissariato” dice il produttore esecutivo John Stephens a Entertainment Weekly.

“Ma vedremo anche Jim, nella sua missione di salvare la città, oltrepassando diversi limiti etici più di quanto abbia mai fatto prima. Questo lo condurrà verso un punto etico più basso e ciò sarà raccontato attraverso il contesto di una relazione che lui avrà con Sofia Falcone, la figlia di Don Falcone, che quest’anno è interpretata da Crystal Reed. E questo rapporto sarà piuttosto interessante e avvincente”.

EW ci offre questo primo sguardo alla potenziale interesse amoroso di Gordon interpretata dall’ex attrice di Teen Wolf. Gotham oltreoceano tornerà Giovedì 21 Settembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...