SPOILER su Arrow, OUAT, Scandal, Grey’s Anatomy, Legends Of Tomorrow, Blindspot e Lucifer

Ecco le nuove anticipazioni di EW sui prossimi sviluppi “Olicity”, la collaborazione tra Henry e Hook, le nuove mansioni di Abby a QPA e molto altro!!

  • Arrow

Sembra che Oliver e Felicity saranno sulla via della ripresa quest’anno… “Al termine della 5^ stagione li abbiamo posti in un percorso molto preciso” spiega il produttore esecutivo Marc Guggenheim.Sarebbe piuttosto schizofrenico per noi portarli all’improvviso fuori da esso”. Ma Guggenheim non tarda ad aggiungere: “non c’è alcun bacio romantico i due personaggi nel primo episodio” della nuova stagione.

  • Once Upon A Time

Mentre Henry e Hook recupereranno il tempo perso quando si incroceranno di nuovi nella Foresta Incantata a Hyperion Heights – nessuno vedeva Henry da un pezzo, per la cronaca – i loro alter ego sotto la nuova maledizioni si coalizzeranno. “Entrambi cercano qualcosa e trovano quella che si potrebbe definire una partnership vantaggiosadice Andrew J. West. “In un primo momento c’è la domanda; ‘posso fidarsi di questo tizio? Chi è questo tizio? È in grado di aiutarmi? È dalla mia parte?’ Ma trovano un modo in cui forse possono aiutarsi a vicenda”.

  • Scandal

Nell’ultima stagione Abby è nuovamente una Gladiatrice! “Lei è la capo dello staff presso QPA – Quinn Perkins & Associates” dice Darby Stanchfield. “È la braccio destro di Quinn. Hanno perfino spostato Abby nell’ufficio accanto a quelli di Quinn”. Tuttavia, QPA non è OPA. “Al momento, QPA deve occuparsi di una crisi di marchio. Tutti sanno chi è Olivia Pope in questa città, ma nessuno sa chi è Quinn, quindi i Gladiatori cercano di darsi una mossa e trovare nuovi clienti. Questo è il primo scoglio”.

  • Grey’s Anatomy

Al ritorno della serie, i sentimenti di DeLuca per Jo non saranno spariti. “È qualcosa che continuerà a crescere fino a quando non ci sarà una qualche risoluzione” afferma Giacomo Gianniotti. “Lui è consapevole di aver agito troppo in fretta con una donna appena uscita da un rapporto che ha attraversato un’esperienza molto traumatica, che sta scappando da un’esperienza molto traumatica e si è mosso un po’ prematuramente. Doveva darle un po’ di tempo e spazio da sola per riflettere e tipo elaborare le sue emozioni, e forse allora sarebbe stata pronta ad aprire la sua vita a qualcun altro”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Sara sarà saldamente a capo delle Leggende questa stagione ma proverà anche del senso di colpa per la decisione che alla fine ha disgregato il tempo. “Lei ha trovato il suo posto come capitano della Waverider, quindi a differenza della scorsa stagione dove c’era come una curva di apprendimento, lei è felice di avere tale incarico” dice l’EP Marc Guggenheim. “Una delle cose che si profileranno nel corso di tutto l’anno è il fatto che lei ha delle responsabilità per tutti gli anacronismi con cui avranno a che fare”.

  • Blindspot

Zapata è di fatto entrata nella CIA nei due anni del salto temporale. “Zapata era incredibilmente frustata circa come l’FBI ha affrontato le cose nella 2B, quindi per noi aveva senso che lei provasse qualcosa di nuovo e pertanto è andata oltre e ha iniziato a lavorare per la CIA” spiega l’EP Martin Gero. “Quest’anno l’FBI e la CIA lavoreranno a stretto contatto. Non ci sarà un rapporto contenzioso come è stato nelle prime sue stagioni. Lavoreranno congiuntamente”.

  • Lucifer

Linda non si riprenderà così bene dal trauma sofferto per mano di Charlotte nello scorso finale, quindi dovrà cercarsi un terapeuta per se stessa – o qualcosa del genere. “Essendo una psicologa pensa di sapere come gestire il trauma” dice l’EP Ildy Modrovich. “Ma il problema è che lei non ha nessuno dalla sua parte, non c’è nessuno seduto nella sedia di fronte a lei, quindi in un primo momento lo affronta da sola. Eventualmente realizza di aver bisogno di qualcuno su quella proverbiale sedia, quindi cerca un’interessante partnership, una nuova amicizia che sarà molto entusiasmante”. Oh, Maze sarà piuttosto delusa di questo nuovo sviluppo quando lei tornerà.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...