“This Is Us 2”: Debra Jo Rupp prossima guest star

This Is Us è una serie che torna indietro nel tempo agli anni ’70, ’80 e ’90 e una delle prossime guest star è in un certo senso legata al primo di questi decenni.

Debra Jo Rupp, alias la matriarca Forman di That ’70s Show, apparirà nella seconda stagione del dramma familiare targato NBC dove interpreterà un’assistente sociale di nome Linda che incrocerà la sua strada con quella di Randall e sua moglie Beth.

Nei primi dei nuovi episodi i coniugi prenderanno in considerazione l’idea di adottare un bambino, ma nonsi troveranno sulla stessa pagina” circa l’aggiungere un membro alla loro famiglia, secondo Susan Kelechi Watson.

Linda “li aiuterà con il loro processo” afferma il creatore della serie Dan Fogelman, “lei è adorabile – ma è anche una persona che lavorando in tale campo ne conosce la realtà”.

Il piano per Rupp è di apparire in più episodi, altri suoi crediti includono The Ranch, NCIS: Los Angeles e Elementary. La seconda stagione comincerà Martedì 26 Settembre oltreoceano.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...