“Gotham 4”: Marina Benedict e Benjamin Stockham entrano nel cast

Marina Benedict, l’attrice che ha interpretato un’assassina a sangue freddo nel revival di Prison Break, ha adesso messo Gotham nel suo mirino.

Altra nuova aggiunta alla quarta stagione del dramma basato sui fumetti è Benjamin Stockham (About a Boy), il quale diventerà amico del giovane Wayne.

Benedict sarà un volto ricorrente e vestirà i panni di Cherry, la proprietaria di un fight club a The Narrows alias il quartiere più pericoloso di Gotham. Descritto come provocatorio e forte, il club di Cherry rappresenta la sede del potere in una diversamente senza legge parte della città. Come Ed Nygma, Solomon Grundy (ex Butch) e altri personaggi arriveranno al fight club, Cherry sarà un’alleata e a volte una potente avversaria.

Stockham sarà invece guest star nei Alex Winthrop, il nipote secchione del curatore del museo che entra in contatto con Bruce quando egli rintraccia un misterioso artefatto. Quando forze pericolose mettono gli occhi su tale obiettivo, i ragazzi si danno alla fuga, costringendo Bruce a fare una scelta che nessuno dovrebbe mai compiere.

Altri crediti di Benedict includono Flesh and Bone e Torchwood, mentre Stockham ha recitato in 1600 Penn e Sons of Tuscon. Gotham tornerà Giovedì 21 Settembre oltreoceano.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...