SPOILER su Empire, Chicago P.D., The Bold Type, This Is Us, OUAT, Game Of Thrones e altri

Ecco qualche ultimo scoop circa come si svilupperà la trama dell’adozione di Randall e Beth in This Is Us, chi avrà bisogno dell’aiuto Antonio in Chicago P.D. e perché, quale momento epico ci attende nel finale di stagione di Game Of Thrones e non solo!!

  • Empire

Lee Daniels conferma che Lucious ha sul serio l’amnesia: “lui ha davvero perso la memoria. È difficile crederlo per me, ma è così”.
Al contempo, “vedremo l’angelo che potrebbe essere” aggiunge Taraji P. Henson con TV Guide riflettendo su questo nuovo Lucious che non prova quell’odio di prima. “[Cookie] non sa come accettarlo, perché è uno sconosciuto per lei. Credo sia carino, ma lei rivuole quella vecchia cosa”.

  • Chicago P.D.

Nel secondo dei nuovi episodi, “la figlia di Antonio passerà un brutto momento con sua mamma e il suo nuovo fidanzato” anticipa Jon Seda con TVLine. “Lei vivrà quindi con Antonio che dovrà destreggiarsi tra la figlia adolescente e la sua vita lavorativa… Lui ama la sua famiglia. Sarà una bella sfida cercare di esser presente come padre e al lavoro”.
Bonus scoop: Dawson sarà il partner di Burgess nel 2^ episodio e tale collaborazione “potrebbe essere un qualcosa che vedrete più spesso nel corso della stagione” dice Seda.

  • The Bold Type

Nel prossimo episodio le tre ragazze creeranno un gruppo su Tinderperché realizzano di essere tutte single allo stesso momento. Jane convince le altre e come credo possiate supporre non andrà esattamente come avevano previsto” spiega Katie Stevens con TV Guide.

Per quanto riguarda invece la ricerca di Jane di un nuovo lavoro, l’attrice spiega: “quando lei sente parlare di licenziamenti, non sa che sarà licenziata, ma penso sia un momento di panico. La posta in gioco è piuttosto alta… e lei non vuole farlo veramente, ma ha tipo bisogno di pensare ad altre opzioni, e non è una cosa a cui ha mai davvero pensato prima. Il suo cuore ha sempre battuto per Scarlet”.
Bonus scoop: la coppia Jane/Ryanpotrebbe riemergere di nuovo” dice Stevens.
“È la stessa cosa che è successa con Richard e Sutton. Nessuno di questi adulti comunica come un adulto. Ma penso che le cose debbano esplodere così che i pezzi possano esser rimessi insieme. Dirò che rivedrete Pinstripe”.

  • This Is Us

Beth non vedrà l’adozione di un bambino allo stesso modo di Randall nella seconda stagione… “La trama dell’adozione è grande e il modo in cui l’affrontiamo passa dalla percezione originale di Randall di come lui crede dovrebbe essere ha detto Sterling K. Brown a People. “Quindi Beth e Randall giungono a un compromesso insieme per ciò che funziona per loro come coppia, similmente a come hanno fatto Rebecca e Jack – ma apparirà un po’ diverso”, riporta TV Guide.

  • Once Upon A Time

Per i fan di CaptainSwan preoccuparti per il futuro della coppia data l’assenza di Jennifer Morrison, Colin O’Donoghue dice: “al termine della scorsa stagione, Hook e Emma si sono sposati ed è stato un felice inizio come l’hanno definito, e sono felici insieme afferma l’attore ai microfoni di TV Guide. “L’Hook che incontriamo nella 7^ stagione è diverso da quell’Hook, e ci occuperemo di Hook e Emma nel secondo episodio“.

  • Shadowhunters

Molto probabilmente a Clary non piacerà l’accordo tra Simon e la Seelie Queen. “Ecco una cosa: i Seelie sono molti bravi a nascondere le cose, quindi ciò lascia tipo una porta aperta per vedere cosa succederà, cosa vogliono da Simon dice Katherine McNamara a EW. La Seelie Queen nello specifico “è l’unica persona nel Mondo delle Ombre a cui Clary non può dare il beneficio del dubbio, e ho la sensazione – o almeno spero in futuro – che ci sarà un confronto tra le due”.

  • The Defenders

Cosa significa quell’ultima scena per la terza stagione di Daredevil?
Matt è sopravvissuto al crollo di Midland Circle e di lui si stanno occupando delle suore, inclusa una di nome “Maggie” … I fan dei fumetti – sottolinea EW – conoscono Maggie Murdock, l’elusiva madre di Matt. Lo showrunner di entrambe le serie targate Marvel/Netflix, Marco Ramirez a tal proposito ha spiegato: “posso dire che quell’immagine al termine della storia di Daredevil era sicuramente un omaggio, così come un altro paio di scene ai fumetti. Quella è una delle mie immagini preferite di Daredevil, quindi malgrado chi siano i personaggi, alla riunione della produzione ho detto che saremo andati per tale immagine intenzionalmente presa in prestito dai fumetti”.

  • Game Of Thrones

Nel finale della settima stagione – a giudicare dal promo – ci sarà la madre di tutte le reunion come diversi protagonisti principali si riuniscono probabilmente per dichiarare un armistizio nella loro lotta per il Trono di Spade. Il promo mostra il luogo di tale consultazione (Dragonpit) e coloro che ne prenderanno parte (tra gli altri Cersei Lannister, Jaime Lannister, Jon Snow, Tyrion Lannister, Gendry, Ser Jorah Mormont e Theon Greyjoy) ma stranamente non c’è segno della Madre dei Draghi, riporta EW. Buona visione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...